Info Cambiare immagini

Tejas

Utente Normale
Autore del topic
23 Ottobre 2013
61
29
Miglior risposta
0
Ragazzi uso l'intero pack di haddo cms v4.3 ..

Ma voglio sapere una cosa, come modifico le seguenti script ---> Screen :

1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)
->

3 La cosa che mi attira di più e come posso modificare l'immagine che appena ti si finisce di caricare il client ti appare ->

sono anni che sono nei retro server ma questo sarà il mio primo server perfetto, vi ringrazio per aver letto.. e spero mi aiutiate :emoji_slight_smile:

1) Non ho capito cosa vuoi modificare di questa parte;
2) Quelle immagini si modificano decompilando il file Habbo.swf tramite un apposito tool (Flash Decompiler Trillix);
3) Trovi l'immagine nei DCR, precisamente non posso sapere dove si trova, ma se mi posti il file external_variables.php posso dirtelo patpat

1) Che cosa vuoi modificare del me ? l'immagine haddo hotel ? non so su che cms è basato haddo (perchè anche se dicono che è fatto da 0, ha comunque una base il cms) comunque ti devi trovare l'header del cms o nel caso si trattasse di qualcosa di similare a holocms devi modificare i css cerca un pò nelle cartelle del cms l'header e vedi un pò tu come è strutturato, se poi lo posti l'header posso aiutarti.

2) Le icone del client presenti negli screen come ti ha detto mauro le puoi modificare con un qualsiasi decompiler flash tipo trillix

3) per cambiare la view dell'hotel apri i vars (external_variables.php) e cerca la parola view troverai la directory dell'immagine, che si trova in una cartella della cartella c_images trovato il nome e la cartella dell'immagine te la modifichi o la cambi direttamente a tua descrizione basta cambiare il link nei vars o il nome del file

Posso solo dirti una cosa, Non per fare l'altezzoso , ne tantomeno per disprezzare.
Haddo cms è uno dei cms più incasinati che esistono, basta controllare i riferimenti dei rispettivi css, e c'è da mettersi le mani nei capelli.
Detto questo elencami i file che vuoi modificare e ti do una mano io ;)