• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cambiare indirizzo ip

vpn

Nuovo utente
Autore del topic
31 Maggio 2015
3
0
Miglior risposta
0
Salve gentili informatici/hacker/geni dell'informatica.

Sono un neofita ed ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.

Il mio lavoro consiste nel pubblicare annunci di lavoro su siti internet che offrono lavoro.

Ad ogni annuncio di lavoro che creo, devo creare un nuovo account su tale sito, e tale sito se riconosce che creo un nuovo account con lo stesso indirizzo IP, non me lo pubblica l'annuncio.

Inoltre tra pochi giorni mi devo trasferire in Russia per qualche mese, e mi trovo ancora più incasinato.

Cosi nel web ho trovato un programma che sembrava fare al caso mio: TunnelBear...

Ho provato la prova gratuita dei 500MB... facile da usare e veloce, pero' ogni volta che mi connetto, mi da sempre lo stesso indirizzo IP italiano, non me lo cambia mai... inoltre molte volte mi da un indirizzo IP romeno o svedese anche se seleziono l'Italia come Paese... e devo riprovare più volte per farsi che mi ridia quello italiano, ma comunque ogni volta che mi collego sempre lo stesso ip mi da... ed io ho bisogno che mi dia sempre un nuovo indirizzo IP italiano.

Ora io sono disposto anche a programmi a pagamento purchè facili da utilizzare l'importante che il programma sia:

- Facille da Usare.

- Mia dia sempre un indirizzo IP differente ad ogni collegamento (a me interessano solo Ip italiani) da poter utilizzare anche dalla Russia.

- Anche a pagamento.

Ho provato Tor, ma oltre a non essere riuscito a scegliere un IP italiano mi sembra piuttosto lento, e a me serve una connessione veloce.

Rimango in attesa dei vostri gentili consigli.

Salve gentili informatici/hacker/geni dell'informatica.

Sono un neofita ed ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.

Il mio lavoro consiste nel pubblicare annunci di lavoro su siti internet che offrono lavoro.

Ad ogni annuncio di lavoro che creo, devo creare un nuovo account su tale sito, e tale sito se riconosce che creo un nuovo account con lo stesso indirizzo IP, non me lo pubblica l'annuncio.

Inoltre tra pochi giorni mi devo trasferire in Russia per qualche mese, e mi trovo ancora più incasinato.

Cosi nel web ho trovato un programma che sembrava fare al caso mio: TunnelBear...

Ho provato la prova gratuita dei 500MB... facile da usare e veloce, pero' ogni volta che mi connetto, mi da sempre lo stesso indirizzo IP italiano, non me lo cambia mai... inoltre molte volte mi da un indirizzo IP romeno o svedese anche se seleziono l'Italia come Paese... e devo riprovare più volte per farsi che mi ridia quello italiano, ma comunque ogni volta che mi collego sempre lo stesso ip mi da... ed io ho bisogno che mi dia sempre un nuovo indirizzo IP italiano.

Ora io sono disposto anche a programmi a pagamento purchè facili da utilizzare l'importante che il programma sia:

- Facille da Usare.

- Mia dia sempre un indirizzo IP differente ad ogni collegamento (a me interessano solo Ip italiani) da poter utilizzare anche dalla Russia.

- Anche a pagamento.

Ho provato Tor, ma oltre a non essere riuscito a scegliere un IP italiano mi sembra piuttosto lento, e a me serve una connessione veloce.

Rimango in attesa dei vostri gentili consigli.
Ciao, puoi usare TOR Browser
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scarica flashplayer, abilita i plugin e gli script ,e se invece non vuoi proprio essere rintracciato neanche dalla police disabilita gli script, plugin di terzi e i cookie rimanendo la finestra demassimizzata

scarica flashplayer, abilita i plugin e gli script ,e se invece non vuoi proprio essere rintracciato neanche dalla police disabilita gli script, plugin di terzi e i cookie rimanendo la finestra demassimizzata

Ma guardate i post?
Sembra che aprite e scrivette la prima cosa che vi passi per la mente.
Non deve fare cose illegali da usare il tor, basta usare: CyberGhost 5, è veramente ottimo! C'è sia la versione a pagamento che quella gratis.

Ma guardate i post?
Sembra che aprite e scrivette la prima cosa che vi passi per la mente.
Non deve fare cose illegali da usare il tor, basta usare: CyberGhost 5, è veramente ottimo! C'è sia la versione a pagamento che quella gratis.
Cose illegali?
Non è per niente illegale tor browser è un normale proxy browser.
Io uso la hotspotshield elite crack.
Mi ci trovo assai bene, 0 lag, possibilità di scegliere oltre 150 paesi.

Sei ancora nella vecchia italia :emoji_relieved:

Che tristezza. Purtroppo non è come la vecchia Italia, adesso c'è molta più ignoranza e gente come te è da esempio, una VPN è usata principalmente per la privacy durante la navigazione, ma poi cose illegali? Mi sa che la gente sta prendendo sul serio troppi film :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Che tristezza. Purtroppo non è come la vecchia Italia, adesso c'è molta più ignoranza e gente come te è da esempio, una VPN è usata principalmente per la privacy durante la navigazione, ma poi cose illegali? Mi sa che la gente sta prendendo sul serio troppi film :emoji_relieved:
Io glielo detto, ma vuole avere ragione lui, ah nuova italia. patpat

No, le VPN vengono usate come protezione del proprio indirizzo IP.
Illegali? Per niente, anche perché con le VPN buone come la mia puoi navigare perfino più velocemente rispetto alla connessione normale.
Qui ti sbagli. È impossibile naigare ad una velocità maggiore di quella fornita dal tuo Internet Provider! Al massimo comprime i dati e riesci a scaricarli più velocemente, ma non velocizza nulla, rallenta di poco. Se fai uno speedtest su speedtest.net ovviamente i parametri non sono i tuoi quelli che escono, ma della vpn.

- - - Aggiornato - - -

Sì l'ho letto, e per questo gli ho consigliato di ABILITARE tutti i plugin su TOR. Gli ho consigliato TOR poichè è facile cambiare indirizzo IP cliccando in alto a sinistra e su Nuova Identità...