• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cambiare indirizzo ip

vpn

Nuovo utente
Autore del topic
31 Maggio 2015
3
0
Miglior risposta
0
Salve gentili informatici/hacker/geni dell'informatica.

Sono un neofita ed ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.

Il mio lavoro consiste nel pubblicare annunci di lavoro su siti internet che offrono lavoro.

Ad ogni annuncio di lavoro che creo, devo creare un nuovo account su tale sito, e tale sito se riconosce che creo un nuovo account con lo stesso indirizzo IP, non me lo pubblica l'annuncio.

Inoltre tra pochi giorni mi devo trasferire in Russia per qualche mese, e mi trovo ancora più incasinato.

Cosi nel web ho trovato un programma che sembrava fare al caso mio: TunnelBear...

Ho provato la prova gratuita dei 500MB... facile da usare e veloce, pero' ogni volta che mi connetto, mi da sempre lo stesso indirizzo IP italiano, non me lo cambia mai... inoltre molte volte mi da un indirizzo IP romeno o svedese anche se seleziono l'Italia come Paese... e devo riprovare più volte per farsi che mi ridia quello italiano, ma comunque ogni volta che mi collego sempre lo stesso ip mi da... ed io ho bisogno che mi dia sempre un nuovo indirizzo IP italiano.

Ora io sono disposto anche a programmi a pagamento purchè facili da utilizzare l'importante che il programma sia:

- Facille da Usare.

- Mia dia sempre un indirizzo IP differente ad ogni collegamento (a me interessano solo Ip italiani) da poter utilizzare anche dalla Russia.

- Anche a pagamento.

Ho provato Tor, ma oltre a non essere riuscito a scegliere un IP italiano mi sembra piuttosto lento, e a me serve una connessione veloce.

Rimango in attesa dei vostri gentili consigli.

Salve gentili informatici/hacker/geni dell'informatica.