Problema risolto Cambiare Ip da Statico a Dinamico

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Siccome mi sono rotto che venga bloccato in alcuni siti, vorrei cambiare l'ip da statico a dinamico, in modo che quando riavvio il router ho un ip differente.

Mi potete dire come fare?
 
Riferimento: Cambiare Ip da Statico a Dinamico

Pannello di controllo----> Connessioni di rete----> Tasto destro sulla connessione da te utilizzata----> Proprietà del TCP/IP e metti il pallino su Ottieni ip automaticamente.
 
Riferimento: Cambiare Ip da Statico a Dinamico

è impossibile che tu abbia ip statico... :emoji_relieved: Per caso sulla bolletta della Telecom paghi un opzione di 130€/mese per avere l'ip statico? :emoji_relieved: Quindi hai già un ip dinamico... ;) :soso:
 
Riferimento: Cambiare Ip da Statico a Dinamico

è impossibile che tu abbia ip statico... :emoji_relieved: Per caso sulla bolletta della Telecom paghi un opzione di 130€/mese per avere l'ip statico? :emoji_relieved: Quindi hai già un ip dinamico... ;) :soso:

Uso tele2. In ogni caso ho l'ip statico.
 
Riferimento: Cambiare Ip da Statico a Dinamico

Tel2 lo tiene statico comunque se ti hanno bannato da qualche sito tramite ip , se riavvii il ruotere e hai l'ip ti cambiano soltanto alcune cifre ma il prefix rimane sempre quello quindi ti ritrovi sempre bloccato sul sito meglio proxarti con proxyswitcher
 
Riferimento: Cambiare Ip da Statico a Dinamico

Puoi linkarmi il servizio che ti offre teletu?