Problema risolto cambiare ip windows 7 gestore internet linkem

otto_goldboy

Nuovo utente
Autore del topic
21 Maggio 2014
4
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho attivato da 2 mesi linkem e non so come cambiare ip ho un router WRTR-262GN298IT il quale e connesso ad un atenna posizionata in balcone..Se voi non riuscite neanche ad aiutarmi a cambiare ip mi attivo la vodafone.Ps. l'ip e privato..

ciao a tutti ho attivato da 2 mesi linkem e non so come cambiare ip ho un router WRTR-262GN298IT il quale e connesso ad un atenna posizionata in balcone..Se voi non riuscite neanche ad aiutarmi a cambiare ip mi attivo la vodafone.Ps. l'ip e privato..

Ma che contratto hai? Per avere un IP statico bisogna pagare i piccioli :sisi:
Di solito abbiamo tutti IP dinamici, ovvero che si assegnano ad un Host quando si connette nel network. Ti basta semplicemente spegnere e riaccendere il modem.

Ehm, potresti spiegarmi il tuo apparato di rete? Cioè, come è collegato ad un antenna? :emoji_relieved:

Intanto sposto.
Comunque è come dice Tukios, vedi che hai un ip dinamico già :emoji_slight_smile:.

Ciaooo. Confermo! Il tuo ip è giù dinamico in quanto per lo statico c'è un contributo opzionale da versare. Se hai urgenza di cambiarlo senza aspettare i soliti 3-4 giorni, prova a scollegare e ricollegare il modem dalla presa di corrente come ti ha suggerito Tukios.

e un ip privato... e non cambia anche se spegno il router o l'antenna sempre quello e :emoji_slight_frown:

Devi chiamare il gestore della tua adsl se vuoi renderlo dinamico.

:emoji_slight_frown: ho chiamato e mi hanno detto si staccare l-antenna ma come azz non ho capito perche ha solo il filo grigio attaccato.. lho scollegato ma non mi cambia ip sempre quello e...

:emoji_slight_frown: ho chiamato e mi hanno detto si staccare l-antenna ma come azz non ho capito perche ha solo il filo grigio attaccato.. lho scollegato ma non mi cambia ip sempre quello e...

????
Richiama, mi sa che hai acchiappato un operatore non proprio competente.

????
Richiama, mi sa che hai acchiappato un operatore non proprio competente.

ahahahhahah e vero ho richiamato e mi hanno detto che ho un ip dinamico pero privato ed e nattato e non si puo fare niente..non so voi sapete se si puo fare qualcosa?

ahahahhahah e vero ho richiamato e mi hanno detto che ho un ip dinamico pero privato ed e nattato e non si puo fare niente..non so voi sapete se si puo fare qualcosa?

Tu di sicuro non puoi fare niente, se non cambiare provider di corsa :emoji_slight_smile:.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk