• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda cambiare IP

parolenere

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2010
7
0
Miglior risposta
0
Ho eseguito le operazioni manuali per cambiare IP ma l' IP non cambia, anzi, appare errore nella pagina di IE se provo a usarla.
Ho provato con molti IP, a cosa può essere dovuto?

Inoltre TOR mi viene subito sgamato dalla chat, al momento della registrazione, e vengo subito bannata, mentre senza TOR almeno vengo riconosciuta solo dopo che entro.
Quindi conoscete proxy meno famosi ma comunque efficaci e soprattuto semplici?

Ho eseguito le operazioni manuali per cambiare IP ma l' IP non cambia, anzi, appare errore nella pagina di IE se provo a usarla.
Ho provato con molti IP, a cosa può essere dovuto?

Inoltre TOR mi viene subito sgamato dalla chat, al momento della registrazione, e vengo subito bannata, mentre senza TOR almeno vengo riconosciuta solo dopo che entro.
Quindi conoscete proxy meno famosi ma comunque efficaci e soprattuto semplici?

chat dove? forum o cosa? spiegati bene, tornando al problema tor è un pessimo proxy che non serve a nulla, se vuoi utilizzare un buon proxy ti consiglio ip privacy, è in inglese ma è facilissimo da usare ed è gratis.

Domanda : Che procedura hai seguito per cambiare IP ?

Hai semplicemente usato TOR ? Perchè se usi TOR ci sono delle impostazioni da cambiare affinchè tu possa connetterti lo stesso a Google ( io non le conosco perhcè non l'ho mai usato ), ma comunque, se vuoi navigare anonimo usa dei siti che fungono da Proxy, è meglio.

La cosa scomoda di TOR è che si devono modificare alcune impostazioni, ma il vantaggio è che l'IP cambia ogni TOT minuti :emoji_slight_smile: