Problema risolto cambiare item ai npc

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
ciao vorrei sapere se c'è un modo per mettere dentro l'npc insegnante dottrina
intendo no semplicemente andare in .... e trovare npc... e mettere l'item
ad esempio come per il upp si mette la % con un semplice
update refine_proto
set prob = 100;
è vorrei sapere se c'è un modo + veloce per inserire i value item dentro gli npc
 
Riferimento: cambiare item ai npc

ciao vorrei sapere se c'è un modo per mettere dentro l'npc insegnante dottrina
intendo no semplicemente andare in .... e trovare npc... e mettere l'item
ad esempio come per il upp si mette la % con un semplice
update refine_proto
set prob = 100;
è vorrei sapere se c'è un modo + veloce per inserire i value item dentro gli npc

Per modificare gli item degli insegnanti dottrina è come modificare item bottegaia cerchi value e metti item a riguardo esistono molte guide usa il cerca
 
Riferimento: cambiare item ai npc

io dico non solo per gli isegnanti per tt gli npc se c'è un modo + veloce per mettere item dentro botte,mercanti...?
 
Riferimento: cambiare item ai npc

io dico non solo per gli isegnanti per tt gli npc se c'è un modo + veloce per mettere item dentro botte,mercanti...?

Che io sappia l'unico modo è database --> player --> itemshop e fare ogni item ad ogni npc
 
Riferimento: cambiare item ai npc

@ballarin95 Mi dispiace ma l'unico metodo è { Navicat -> Player -> Item_Shop } modificando i value uno ad uno per ogni NPC, in questo caso per gli insegnanti dottrina. Ovviamente se vuoi aggiungere altri item oltre a quelli già esistenti dovrai premere il tasto ''Add'' e sucessivamente inserire il numero dell' NPC al quale vorrai applicare la modifica e, nella tabella al lato destro, il value dell'item da inserire.
 
Ultima modifica:
Riferimento: cambiare item ai npc

potresti creare una query al massimo così :emoji_alien:
 
Riferimento: cambiare item ai npc

ok grz avete risposto alla mia domanda grz