• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto cambiare la posizione dell'autore della discussione in un topic

Ti4x

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2010
212
12
Miglior risposta
0
ho creato un forum con mybb solo che quando si apre un topic l'autore della discussione e il suo avatar vengono visualizzati sopra al testo della discussione io lo vorrei spostare a sinistra mi potete dire come fare???
 
Riferimento: cambiare la posizione dell'autore della discussione in un topic

Nel pannello di amministrazione hai 2 modalità di visualizzazione dei post, verticale (o classico) e orizzontale, se imposti su classico(verticale) dovresti vedere l'avatar a sinistra sopra la discussione, se invece lo vuoi nella "vecchia versione" ovvero avatar e tutte le info utente a sinistra devi settare Orizzontale.

Tale opzione la trovi in amministrazione->configurazione ->Opzioni visualizzazione discussioni
 
Riferimento: cambiare la posizione dell'autore della discussione in un topic

Nel pannello di amministrazione hai 2 modalità di visualizzazione dei post, verticale (o classico) e orizzontale, se imposti su classico(verticale) dovresti vedere l'avatar a sinistra sopra la discussione, se invece lo vuoi nella "vecchia versione" ovvero avatar e tutte le info utente a sinistra devi settare Orizzontale.

Tale opzione la trovi in amministrazione->configurazione ->Opzioni visualizzazione discussioni

ok perfetto grazie problema risolto
 
Riferimento: cambiare la posizione dell'autore della discussione in un topic

Rinomino.