Cambiare la skin di Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alegrim

Nuovo utente
Autore del topic
19 Aprile 2009
40
0
Miglior risposta
0
Mi correggo nel dire di NON cambiare, ma creare un'ulteriore SKIN per lo sciax forum.

Ciao, visito questo forum da molto tempo e non lo critico per i contenuti, ma per la grafica. Lascia veramente a desiderare. Questo bianco, azzurro, bianco, azzurro. Non lo so, non mi ha mai ispirato a partecipare direttamente a qualche discussione. Infatti non é un caso se molti utenti, per rendere più interessante il proprio topic, lo decorano con sfondo nero e magari una cornice arcobaleno. Poi una cosa che secondo me, (quindi non fatevi paranoie perché é una mia opionione) é veramente noioso é leggere le notifiche e i messaggi. Non si capisce niente! Poi il nome in blu scuro sul blu non si legge. Il menu a tendina non é carino Anche modificare il profilo é brutto, non c'é una schermata chiara come in Forumfree o altre piattaforme famose..

Quindi la mia proposta é:

- Rendere più artistico il forum dall'aspetto grafico (magari cambiando del tutto lo stile)

- Rendere più interessante e bello la lettura dei messaggi e la modifica del proprio profilo.

Grazie a tutti, non vi preoccupate non sto dicendo che FA SCHIFO, dico solo che dopo 2 annetti sarebbe bello anche vedere qualcosa di artistico. Non vi accanite tutti! Comunque secondo me é troppo rettangolare questo forum :ragione:

Ultima modifica:
Riferimento: Cambiare la skin di Sciax2

Secondo me non la cambiano dopo tutto il lavoro che hanno fatto i grafici.

Non dico di cambiarla, grazie per avermi fatto accorgere su questa cosa. Dico di creare una terza opzione un po' più ARROTONDATA..

Na.. a me piace.. tranne il colore ci vorrebbe un bel nero..
Ma siccome siamo una community di ragazzi e bambini credo che la via di mezzo è l'azzurro/blu..
PS: Nella vita bisogna accontentarsi patpat

a me piace questo è il server più colorato che ho visto :P mi piace così com'è :emoji_smiley:

Un po hai ragione perchè bianco e blu mi fa pensare alla lazio :soso:

Però preferisco rimanere così

Io proporrei una terza opzione con il nero... che mi sembra molto carino per un forum ci sta bene, magari un BIANCO - NERO?

Credimi, puoi dire quel che vuoi alla staff, ma non la cambieranno mai e poi mai :emoji_relieved:

Io proporrei una terza opzione con il nero... che mi sembra molto carino per un forum ci sta bene, magari un BIANCO - NERO?

bianco-nero? la juve? bleah.. come dice arthur il forum non cambierà.. e poi questa skin ci sta bene col coniglio... :emoji_relieved:

Disapprovo... Come dice athur non la cambieranno mai e poi mai.. e poi quale colore si intonerebbe bene con le altre finestre :P

a me piace questo è il server più colorato che ho visto mi piace così com'è

SERVER? :shock
Comunque tutti/tantissimi forum hanno lo sfondo nero..e non piacerebbe..ed in più il nerò è triste..l'azzurro e blu vanno bene secondo me..anche se una seconda possibilità di sfondo potrebbero metterla :emoji_relieved: :soso:

A me piace un sacco così. :soso:
E poi l'hanno cambiato da poco...
Disapprovo.
Edit:
Questa disapprovazione si trasforma in approvazione, leggete nel topic sotto. :ragione:

Ultima modifica:

Forse un paio di voi non hanno capito. Questa SKIN rimane assolutamente, ma dico di creare una terza opzione. Per ora c'é Style 2.0 e style telefonino. Poi cos'é questa storia che non la cambieranno mai e poi mai? I grafici servono a posta per questo, poi ci mettono due secondi a fare skin. Per forumfree ne fanno tantissime ogni giorno gratuite per divertimento. Poi é grazie a noi che il forum funziona. Comunque penso che questa proposta può essere ritirata, non siete abbastanza maturi per capire che non si sostituisce. Grazie a tutti potete chiudere

potrebbero prenderne una gia fatta e aggiungerla, senza eliminare la seguente...
Se così Approvo.

Bella idea sarebbe anche ora di cambiare un pò, approvo ^^

Se è così, approvo.
Io avevo capito di eliminare questa per rimpiazzarla con una nuova.
Avevo già proposto io una roba simile, ed era stata disapprovata da FraP.

Io Approvo.
Sono Stufo Di Questa Skin.
Anche se invece di bianco e nero preferirei più un mix di colori vivaci.

Anche Io Approvo!!
Secondo me dovrebbero fare una nuova skin però senza rimpiazzare questa!!Perchè al dir il vero mi sono stufato !!

Come Stile Che SI Può Scegliere. E' Ottima Come Idea. Basta Che Non Intendi Quello Predefinito.

Come Stile Che SI Può Scegliere. E' Ottima Come Idea. Basta Che Non Intendi Quello Predefinito.

Come predefinito devono lasciare questo, perchè Sciax2 è stato da sempre con i colori bianco, azzurro e giallo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.