MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Ciao A tutti
Oggi Vi Farò Vedere Una Piccola Guida Di Come Cambiare Le Parole Sulla home Di Habbo Ma Non Solo Habbo ANche Altri Siti Pure Sciax2 :smile: .. ( Credo Lo Sapete Fare) ( Si Può Fare Solo Con Google Crome)
Adesso Vi Posto Le Screen:

2n9dpoi.jpg

51amjd.jpg

r741sg.jpg

sb4glt.jpg

if65nm.jpg

Sperò Vi è Piaciauta
Fonte: Mia :o

Commentate
RiCordo che Se Riavviate La pagina Non Ce Più E Lo Vedete Solo Voi

Preferisco farlo con FireBug che è più veloce, comunque mi sembra abbastanza inutile..

FireBug è un componente aggiuntivo di FF, ha la stessa funzione di quello postato sopra da te ma è più veloce a mio parere.

Ma....da quando uscì la guida del nudo con ispeziona elemento tutti stanno provare a fare cazzate co sto strumento!
E la prima cosa inutile che esce la postano qui ._.

beh se sei sal105 almeno potevi mettere fonte tecnologico96 no?? se nn sei tu beh scusa prk l'ho scoperto io in gnerale
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
(non postata perke inutile come dicono loro :l)

Ultima modifica:
INUTILE!

Totalmente inutile xd che ic fai se non puoi slavare!? Una volta c'era la guida di pato con cui potevi fare questo (solo nella habbo home) in pratica ti metteva il widget fuori... Inviando dei javascript... Cmq inutilissimo...

sta cosa la so prima ke tu nascevi e poi dopo ke le kambi nn ci concludi nnt perke le cambi x te gli altri nn lo vedono poi se riavvi la pag scompaie LòL