Problema Cambiare l'email del live (non quella Microsoft)

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Salve, da quando posseggo la mia xbox slim non ho mai avuto questo tipo di problema, quando sono arrivato alla necessità di dover cambiare l'email del primo profilo utente, e nell'intento sono riuscito a cambiare soltanto quella Microsoft. Il mio problema è cambiare l'email del windows live xbox live, perché quando tento di usare funzioni online di fifa 14 dell'account origin (gameface) di cui ho creato un'email per l'account Origin, che è assolutamente diversa dall'email dell'xbox windows live,andando in impostazioni online mi dice di impostare l'email e una nuova password, ma il fatto è che come email mi da' la vecchia email che avevo prima di cambiarla, quando dovrei avere invece la nuova che ho cambiato. È una cosa un po' strana, ho cancellato anche i dati di fifa ma mi da' continuamente la vecchia email che non ho più. Grazie per le risposte

Ultima modifica:
UP
EDIT : Ho provato con un altro profilo con un'altra email in questo profilo avatar di xbox, e questo alla schermata iniziale mi ha fatto inserire email e password tranquillamente. Mentre quella del profilo attuale non mi visualizza l'email attuale, ma quella che avevo una volta. Qualcuno sa cosa posso fare? :l

Ultima modifica: