• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta cambiare lingua all'antivirus (Avira Antivir )

Spring

Utente bannato
Autore del topic
6 Aprile 2008
512
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi fino a poko tempo fa il mio computer dopo essere scaduto norton antivirus non aveva antivirus efficaci per contrastare gli innumerevoli virus ke sono riuscito a levare grazie a una discussione situata in questa sezione riguardante questo antivirus molto efficace dal nome Avira Antivir ora però sorge un problema...ovvero si è efficace ma alcune volte nn riesco a capire nulla per via della lingua.
Quindi in conclusione vi chiedo se sapete qualcosa...di inserire nelle vostre risposte una guida o un aiuto manuale da parte vostra nel cambiamento della lingua di questo programma! a presto!
Spring

no xk con uqesto mi sono trovato bene e mi ha tolto ben 53 virus dal PC!

poichè io non lo ho installato non so dove tiene i file della lingua inglese,e non posso provare a tradurlo xD

Infatti, Come ha detto ptm... O Lo acquisti [LEGALMENTE Non dai marocchini :emoji_relieved:] oppure te lo tieni inglese :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: