Problema risolto Cambiare livello di una hawang

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
salve ragazzi qualc1 mi sa dire come posso cambiare livello di una hawang acquatica ad esempio ora e che si puo indossare dal liv 80 e io voglio fa che si indossi dal liv 120 come posso fare e cambiare bonus hp e difesa stessa cosa per armi aiutatemi

Riferimento: grosso problema item

@andre12340 Accedi al Database, recandoti nella sezione Player, successivamente cerca il file denominato ''Item_Proto'' e, una volta aperto, recati alla colonna ''Itemvalue0''. Noterai numerosi numeri, essi rappresentano il livello da cui l'item è utilizzabile, di conseguenza dovrai sostituire l'attuale con il livello predefinito da te scelto.

Enjoy! ;)​

@andre12340 Accedi al Database, recandoti nella sezione Player, successivamente cerca il file denominato ''Item_Proto'' e, una volta aperto, recati alla colonna ''Itemvalue0''. Noterai numerosi numeri, essi rappresentano il livello da cui l'item è utilizzabile, di conseguenza dovrai sostituire l'attuale con il livello predefinito da te scelto.

Enjoy! ;)​
Dimentichi che se l'item nel client non è modificato come nel server non funziona che dal livello del client.

Dimentichi che se l'item nel client non è modificato come nel server non funziona che dal livello del client.

No comment. Se non modifica il livello dell'elmo dal Client chi ne farà uso potrà indossarlo ma vedrà come livello predefinito quello disposto in precedenza anzichè quello equivalente al Database.​

ok fatto ora x bonus fix e hawang fix come faccio e nel client??? come cambio liv

Inserisci la Query modificata dell'elmo all'interno del Client, sostituendola all'attuale.​

No comment. Se non modifica il livello dell'elmo dal Client chi ne farà uso potrà indossarlo ma vedrà come livello predefinito quello disposto in precedenza anzichè quello equivalente al Database.​
non ho capito bene è un commento positivo o negativo?
Comunque devi soltanto prendere il creatore di query by chris metal e hai fatto andre

non ho capito bene è un commento positivo o negativo?
Comunque devi soltanto prendere il creatore di query by chris metal e hai fatto andre

ma io voglio personalizza le difese a modo mio come facciio e nel client nn mi legge hp e ne difese che devo fare

@andre12340 Ecco a te il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
[URL="http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/creatore-query-295576.html'']Guida Creatore Query[/URL]

programmavb.jpg

Riferimento: Cambiare livello di una hawang

avevi messo il link corrotto..

scusate no ce ancora un problema grossissimo allora..
ho modificato le corazze ok xo non so come fare che li veda anche il client come si fa devo decriptare itempronto in locale it nel client? se si.. mi sapreste postare un programma facile da decrip
@LifeMT2
@.:Ryo-93:.

Riferimento: Cambiare livello di una hawang

scusate no ce ancora un problema grossissimo allora..
ho modificato le corazze ok xo non so come fare che li veda anche il client come si fa devo decriptare itempronto in locale it nel client? se si.. mi sapreste postare un programma facile da decrip
@LifeMT2
@.:Ryo-93:.

@andre12340 {Decripter by Ryo}
Questa guida è munita di screen dettagliati e spiegazioni complete.​