Cambiare lo stile delle targhette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al cambio di target ci avete pensato pure quando avete deciso di riaprire la sezione DDoS? Probabilmente fonte dei migliori piagnistei da parte dei proprietari dei retro :emoji_relieved:

Se si affidano a servizi scadenti poco mi interessa e non avrebbe senso lamentarsi su sciax, al massimo chiederebbero assistenza ... ma la risposta risulterebbe scontata.
La sotto-sezione è stata riaperta semplicemente perché , era del tutto incoerente lasciare la sezione hacking senza una sottosezione che si occupasse di Ddos.
Tra l'altro i programmi Ddos non sparirebbero nel caso chiudessimo la sezione.
Quindi non è un problema.

Ultima modifica:
Se si affidano a servizi scadenti poco mi interessa e non avrebbe senso lamentarsi su sciax, al massimo chiederebbero assistenza ... ma la risposta risulterebbe scontata.
La sotto-sezione è stata riaperta semplicemente , perché era del tutto incoerente lasciare la sezione hacking senza una sottosezione che si occupasse di Ddos.
Tra l'altro non di certo i programmi di Ddos spariscono se chiudiamo la sezione.
Quindi non è un problema.
Non è un semplice fatto di servizi scadenti, anche i migliori siti possono cadere se è oggetto di un DDoS pesante.

I piagnistei per i DDOS ci sono sempre stati qui sopra sia nella sezione "retroserver in generale" che in assistenza tecnica, di certo comunque levandoli da qui sopra si evitava già di dare in mano a qualche bambino gli strumenti adatti per fare danni e di attirarne altri, dato il "cambio di target"...

Coerenza portami via..

Non è un semplice fatto di servizi scadenti, anche i migliori siti possono cadere se è oggetto di un DDoS pesante.

I piagnistei per i DDOS ci sono sempre stati qui sopra sia nella sezione "retroserver in generale" che in assistenza tecnica, di certo comunque levandoli da qui sopra si evitava già di dare in mano a qualche bambino gli strumenti adatti per fare danni e di attirarne altri, dato il "cambio di target"...

Coerenza portami via..

Per ottenere un attacco efficace , hai bisogno principalmente di una grossa botnet o una banda di rete molto ampia. Trattare script relativi al ddos non sono un problema, tra l'altro se uno pensa di poter attaccare con la rete di casa sua è fuori strada :emoji_relieved:.
Gli strumenti presenti in quella sezioni non sono minimamente sufficienti per far si che accada uno degli eventi citati sopra da te.
Ricordo di rimanere in tema , e di non andare in OT.

N.b la sezione serve anche solo per parlarne a livello teorico(fin'ora nessuno l'ha fatto ma ci spero) , l'argomento dei ddos e della sicurezza sono argomenti molto vasti e prettamente tecnici.

Ultima modifica:

Coerenza portami via..

Per ottenere un attacco efficace , hai bisogno principalmente di una grossa botnet o una banda di rete molto ampia. Trattare script relativi al ddos non sono un problema, tra l'altro se uno pensa di poter attaccare con la rete di casa sua è fuori strada :emoji_relieved:.
Gli strumenti presenti in quella sezioni non sono minimamente sufficienti per far si che accada uno degli eventi citati sopra da te.
Ricordo di rimanere in tema , e di non andare in OT.

N.b la sezione serve anche solo per parlarne a livello teorico(fin'ora nessuno l'ha fatto ma ci spero) , l'argomento dei ddos e della sicurezza sono argomenti molto vasti e prettamente tecnici.

Forse stiamo andando un po' fuori argomento.

Per prima cosa, io non ho capito bene se è allo Staff che deve piacere il forum o agli utenti. Inoltre, che il target è di età più alta è molto meglio sicuramente. Ma non ho capito in che modo avete realizzato questo.

Sicuramente, e qui dico di essere obiettivi, il forum ha diminiuto notevolmente utenza in questo ultimo periodo. Non bisogna cercare le cause, oppure fate tutto a discrezione dello Staff?
Perché cercare sempre giustificazioni?

Per le targhette possiamo cambiarle, anche se ve lo dico chiaramente abbiamo pensato a una skin alternativa.
Per il fatto della perdita di utenza è perché in passato sono state fatte delle scelte sbagliate e tutt'ora ne paghiamo le conseguenze.

Per le targhette possiamo cambiarle, anche se ve lo dico chiaramente abbiamo pensato a una skin alternativa.
Per il fatto della perdita di utenza è perché in passato sono state fatte delle scelte sbagliate e tutt'ora ne paghiamo le conseguenze.

Ma non serve creare una skin alternativa, basta ritornare alla v3 o v4 che era migliore e con meno bug, poi un'altra cosa credo che sia da gennaio che molti utenti aspettano lo shop se ci date delle informazioni vi saremmo molto grati.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ma non serve creare una skin alternativa, basta ritornare alla v3 o v4 che era migliore e con meno bug, poi un'altra cosa credo che sia da gennaio che io e forse molti utenti aspettano lo shop se ci date delle informazioni vi saremmo molto grati.

Aspettiamo tutti lo shop, ma purtroppo per problemi personali di alcuni amministratori non possiamo continuare velocemente come prima.

Con la nuova skin è stato fatto un restyling delle targhette, rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.