Problema risolto Cambiare logo dei dcr

Ziip

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Febbraio 2013
604
57
Miglior risposta
0
Allora volevo fare una domanda sui DCR, puo semprare stupida ma.. vi giuro che <_<
allora mi dite dove si trova il logo dei dcr (habbo.swf) io lo so dove si trova ma nei dcr che ho non li trovo porczzz... @Cix10

Re: Domanda sui DCR

Si trova nell'habbo.swf, devi editare il tuo file swf con flash decompiler e sostituire l'immagine con quella che vuoi tu. ^^

Allora volevo fare una domanda sui DCR, puo semprare stupida ma.. vi giuro che <_<
allora mi dite dove si trova il logo dei dcr (habbo.swf) io lo so dove si trova ma nei dcr che ho non li trovo porczzz... @Cix10

Se vuoi cambiare il logo nel caricamento del client ti serve un programma chiamata Flash decompiler ed è a pagamento.

Se lo hai segui questi guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/modificare-habbo-swf-flashdecompiler-419896.html

@ChenR Allora, lo so come si fa! Solo che nei dcr, che sono quelli PIXEL, non trovo il file del logo sta uno che lo sostituito ma non credo era quello, poi il logo nel cms manco c'è. Non si chiama habbo ._:"
ò_ò

@ChenR Allora, lo so come si fa! Solo che nei dcr, che sono quelli PIXEL, non trovo il file del logo sta uno che lo sostituito ma non credo era quello, poi il logo nel cms manco c'è. Non si chiama habbo ._:"
ò_ò

Nei dcr di pixel lo swf si chiama pixel.swf :soso:

@ChenR ora ti spiego.
Ho PIXELDCR
Voglio cambiare il logo nel client.
Vado nei DCR e non trovo il .swf...

@Cix10 @ChenR ora ridico tutto il file .swf c'è ma non so se è quello...
Io l'ho sostituito col mio (tramite flashecc.)ma lo stesso mi esce quello!