Problema risolto cambiare Logo e interfaccia habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Finley92

Utente bannato
Autore del topic
6 Aprile 2008
148
0
Miglior risposta
0
hola raga....

nn riesco a capire come faccio a cambiare il logo Habbo nel client.php

c'ero riuscito solo che dopo ho cambiato CMS e mi si è tolto.. l'immagine si trova in C:\xampp\htdocs\web-gallery\v2\images\popup

ma li nn c'è nessuna immagine che si kiami popup_topbar_habbologo.gif quindi l'ho creata io sia in formato gif che in png.. ma NULLA!!! come cakkio devo fare??

poi 1 altra domanda x cambiare l'interfaccia dell'hotel dove prendo i cct della facciata? e come faccio inserirla nei miei dcr xsonali? :emoji_smiley::

trpp domande lo so.. xD :bye:

Ultima modifica da un moderatore:
Che cms usi?
comunque per il logo nel client prova in web-gallery->images->popup e sostituisci quello
Per l'interfaccia dell'hotel invece basta che hai il cct, lo hosti con i dcr e poi modifichi la stringa nelle variables^^
Risolto?

Che cms usi?
comunque per il logo nel client prova in web-gallery->images->popup e sostituisci quello
Per l'interfaccia dell'hotel invece basta che hai il cct, lo hosti con i dcr e poi modifichi la stringa nelle variables^^
Risolto?

web-gallery->images->popup nn c'è nulla ma cmq ho risolto risolvendo 1 parametro in styles

cmqqqq per l'interfaccia nn go capio nà maza ( nn ho capito 1 cazz*) xD

web-gallery->images->popup nn c'è nulla ma cmq ho risolto risolvendo 1 parametro in styles

cmqqqq per l'interfaccia nn go capio nà maza ( nn ho capito 1 cazz*) xD

Chiudo in quanto il problema è stato risolto, la prossima volta stai attento alle parole che scrivi chiudo un occhio per questa volta. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.