Guida Cambiare logo "HOLO"

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Guida modificata per far capire meglio agli utenti alle prime armi.

Siete stanchi del logo "HOLO" ? Bene dobbiamo fare 4 semplici passi;

1) Troviamo un generatore di scritte habbo ;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Salviamo l'immagine sul desktop

3)apri con paint l'iimagine Seleziona tutto/COPIA

4)andiamo in C:/xampp/htdocs/web gallery/V2/Images,scorrete la pagine [dovrete trovare un immagine in formato PNG con la scritta HOLO oppure AIRNEP. Apriamo l'imagine HOLO/AIRNEP con PAINT Cancelliamo il vecchio logo e incolliamo il nuovo Logo. Fatto questa aggiornate la pagina ed il gioco è fatto.;)

Ultima modifica:
Non è una discussione inutile , cioè non sei tù a deciderlo ma i moderatori , quindi evita Post inutili -.-

ma ha un numero limitato di lettere??

ho messo il nome del mio hotel ma nn mette l'ultima lettera :o:

uff

a me nn va rimane bianca la pag al posto di entra e divertiti :pazzo:cry ma cm si dv rinominare la scritta?

Grazie Ignazio,Giulix.
^^

Ultima modifica:
Grazie Arrow,

Gaetano scusa se non ho risposto prima.Comunque ho fatto la guida per questo,che cosa significa come si deverinominare? C'è scritto,
>Scarichi l'immagine che vuoi mettere,la apri con Paint,sempre in paint fai Opzione o strumenti e fai Seleziona tutto&Copia e chiudi Paint.
>Vai in C:\xampp\htdocs\web-gallery\v2\images cerca la scritta "Entra e Divertiti",la apri con Paint,cancelli con la gomma il logo "Entra e divertiti",poi fai incolla quindi incollerà la precedente immagine.

risolto?

ankio ho lo stesso problema di entra e divertiti, se modifichi l'immagine rimane meta scritta es. SCIANTIX = SCIAN

help me!!!! plz :pianto: