Problema Cambiare logo in FOv Cms

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
Cari popolo di Sciax2 oggi ha aperto il mio nuovo retroserver ora vorrei mettere il mio logo apposto di quello di FOv però non ci riesco.Sono andato in web-galleri poi images,v2 e poi ho sostituito habbo.png con l'altra immagine però non spunta l'altro logo perchè???

Riferimento: Cambiare logo in FOv Cms

Dovrebbe essersi cambiato, prova a cliccare ctrl+f5 o controllare da un altro browser se si è modificato.
per modificare il logo della index invece devi sostituire l'immagine habbologo_whiteR.out.png in web-gallery/images/v3/

Dovrebbe essersi cambiato, prova a cliccare ctrl+f5 o controllare da un altro browser se si è modificato.
per modificare il logo della index invece devi sostituire l'immagine habbologo_whiteR.out.png in web-gallery/images/v3/
IL logo dell'index.php è cambiato ma quello della me.php no -.-
Comunque nella me.php si vede solo su internet explorer su Chrome no -.-

Quella della me.php, basta che vai in web-gallery/v2/images e cambi il logo che ha il nome "habbo"

cancella cache e cookie e aggiorna ;)

Ti faccio una mini-guida su come cancellare con chrome. Vai in impostazioni e poi cronologia. fai cancella e metti tutto invece di un'ora e spunta solo cache e dovrebbe andare

Ti faccio una mini-guida su come cancellare con chrome. Vai in impostazioni e poi cronologia. fai cancella e metti tutto invece di un'ora e spunta solo cache e dovrebbe andare
Sò come fare .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto :emoji_slight_smile: @AAmin @Ardaenus @lello26

Ultima modifica:

sposto e rinomino per problema risolto