Problema Cambiare logo Windows al login (VISTA)

thundericky

Utente Medio
Autore del topic
20 Maggio 2010
113
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Oggi usando un programma per editare la schermata di login di Windows (c'era scritto per tutte le versioni) ho scoperto solamente dopo aver fatto il guaio che era solo per Windows7.
Infatti dopo aver applicato le modifiche l'unica cosa che era cambiata era il logo in basso di windows quello con scritto:
Windows Vista Home Premium.
Ora ho scritto Windows 7 Professional :\
Vorrei rimettere la scritta Windows Vista Home Premium ma non so quale file devo andare a modificare...
Ho anche scaricato il ResourceHacker.
Grazie.
 
Riferimento: Cambiare logo Windows al login (VISTA)

Rifai lo stesso procedimento copiando il logo di Windows da qualche immagine su Google. Oppure ripristinare il registro di sistema, ma dubito tu ne abbia fatto un backup.
 
Riferimento: Cambiare logo Windows al login (VISTA)

Non riesco più a trovarne uno che vada bene.
Comunque non ho fatto un backup del registro perchè non pensavo che modifcava quello.
Comunque se qualcuno gentilmente mi può dare il logo originale di vista gliene sarei molto grato.
 
Riferimento: Cambiare logo Windows al login (VISTA)

non è quello che intendo comunque grazie.
 
Riferimento: Cambiare logo Windows al login (VISTA)

Hai fatto un errore a non eseguire un backup, ti consiglio vivamente di formattare.
 
Riferimento: Cambiare logo Windows al login (VISTA)

Per una volta che il pc va bene non formatto.
è solo una cosa visiva che al posto della scritta Windows Vista Home Premium c'è scritto Windows 7 Ultimate :\
 
Riferimento: Cambiare logo Windows al login (VISTA)

Se il tuo Vista è a 32bit ( e se quello che intendi tu riguarda il link che adesso ti posterò ) prova a seguire questo articolo >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!