Problema risolto cambiare MC in file server 2011

Riferimento: cambiare MC in file server 2011

Dovrebbe essere nella cartella principale del client.

|=O

@david21
Fammi sapere.
 
Riferimento: cambiare MC in file server 2011

Qui si postano solo i Problemi Risolti dato che il tuo problema non è stato ancora risolto, sposto in Assistenza Tecnica Server Privati Metin2! ^^
 
Riferimento: cambiare MC in file server 2011

si grazie l'ho trovato ... ma c'è un altro problema quando apro la schermata del client e immetto i dati si kiude ed esce una finestra con dei punti interrogativi come si puo risolvere?

salve a tutti ... voglio cambiare l'MC in questo server " http://www.sciax2.it/forum/client-m...-profeta-new-age-1-0-beta-version-402866.html " solo che nn s in che file devo sostituire l'MC esistente con il mio... me lo potete dire gentilmente?
 
Riferimento: cambiare MC in file server 2011

si grazie l'ho trovato ... ma c'è un altro problema quando apro la schermata del client e immetto i dati si kiude ed esce una finestra con dei punti interrogativi come si puo risolvere?
Ai modificato il client in modo sbagliato restrai il client
 
Riferimento: cambiare MC in file server 2011

Prova a chiudere e riaprire il launcher del client, dovrebbe funzionare, dopo.
Altrimenti ri-estrai il client, se hai cancellato il .rar, ti tocca ri-scaricarlo.

@david21
Problema risolto?
 
Riferimento: cambiare MC in file server 2011

è andato grazie ... ultima cosa come si fa per stoppare e ravviare VIRTUAL BOX???

Prova a chiudere e riaprire il launcher del client, dovrebbe funzionare, dopo.
Altrimenti ri-estrai il client, se hai cancellato il .rar, ti tocca ri-scaricarlo.

@david21
Problema risolto?