Cambiare modo User Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
A parer mio è sbagliato dare il titolo di User Legend solo agli amministratori. Per me l'User Legend dovrebbe esser dato a quello staff che si è dato davvero da fare, che ce l'ha messa tutta. Per fare un esempio: uno è super moderatore da 1 anno, però non ha mai trovato posto per essere promosso ad admin, e allo stesso tempo si è dato da fare. In un periodo lui trova difficoltà e non può più portare avanti il ruolo di super moderatore e lo abbandona. Per me questa persona dovrebbe avere il titolo di User Legend, perché lui si è dato per Sciax2. Facciamo un esempio vero: PIETRO95 (gli utenti vecchi ed attivi sanno chi è) è stato quello che ha portato avanti la Sciax2 Radio (ora uno schifo dal suo abbandono) e la Sciax2 TV (non più presente). Per me PIETRO dovrebbe ricevere il titolo di User Legend, perché lui, non essendo arrivato alla carica di Amministratore, si è dato per Sciax2, ha sempre contribuito in modo continuo per Sciax2 fino ad arrivare allo sfinimento. Spero possiate capire, aspetto risposte comprensive e non inutili.​

Riferimento: Cambiare modo User Legend

Si ero intenzionato a farla anche io questa proposto.
Sono d'accordo con te, approvo pienamente.

Prima esisteva l'awards che attestava la tua presenza all'interno dello staff, inoltre veniva affidato solamente ai moderatori che facevano parte dello staff da oltre 6 mesi.
Anyway, se dovessimo applicare il tuo metodo ci troveremmo davvero una miriade di user legend all'interno del forum. Quella targhetta è stata creata come riconoscimento per gli Amministratori (inoltre non tu, solamente coloro che hanno portato innovazione e che hanno lavorato con tutte le loro forze).
Vi ricordo che non bisogna dare sempre il "contentino" alle persone, quello che si fa si compie non a secondi fini, anche se esiste gente che adotta questa scuola di pensiero, bensì per il gusto di farlo.

Prima esisteva l'awards che attestava la tua presenza all'interno dello staff, inoltre veniva affidato solamente ai moderatori che facevano parte dello staff da oltre 6 mesi.
Anyway, se dovessimo applicare il tuo metodo ci troveremmo davvero una miriade di user legend all'interno del forum. Quella targhetta è stata creata come riconoscimento per gli Amministratori (inoltre non tu, solamente coloro che hanno portato innovazione e che hanno lavorato con tutte le loro forze).
Vi ricordo che non bisogna dare sempre il "contentino" alle persone, quello che si fa si compie non a secondi fini, anche se esiste gente che adotta questa scuola di pensiero, bensì per il gusto di farlo.

Non credo che ci sarebbero una miriade di user legend, basta solo darlo alla persona giusta che si è davvero dato da fare. Per me PIETRO95 se lo merita.

Non credo che ci sarebbero una miriade di user legend, basta solo darlo alla persona giusta che si è davvero dato da fare. Per me PIETRO95 se lo merita.

Ripeto:

Ehm.. allora perché gli amministratori lo ricevono? Ed io ti ripeto
Non credo che ci sarebbero una miriade di user legend, basta solo darlo alla persona giusta che si è davvero dato da fare.

Ha ragione Deviltony, se la mettiamo così allora non si dovrebbe dare nemmeno agli amministratori, oppure loro lo possono avere il contentino?

Anche questo è vero, però io che facevo parte del team dei moderatori, ho svolto il mio lavoro non a secondi fini, ma allo scopo di migliorare il forum. (E io moderatore ci sono stato 6 mesi o più, non ricordo bene)

Anche questo è vero, però io che facevo parte del team dei moderatori, ho svolto il mio lavoro non a secondi fini, ma allo scopo di migliorare il forum. (E io moderatore ci sono stato 6 mesi o più, non ricordo bene)

Infatti tu lo svolgi per il bene del forum, ma se tu ci metti passione non è che ricevi un contentino, ma una RICONOSCENZA.

Carina l'idea ma la RICONOSCENZA come dici tu, non si ha dando una TARGHETTA.Disapprovo perche' chi ha veramente aiutato il server non ha bisogno di alcuna RICONOSCENZA perche' se voleva aiutarlo l'ha fatto di propria volonta', nessuno lo ha obbligato.

Non ha senso secondo me.. Attendiamo semplicemente che rimettano gli award.. L'esempio di Pietro è un esempio del tutto insensato, per chi che come me è stato nel team. Sono motivi che non sto qui a dirvi, che così su due piedi non potete capire. Proposta inutile a parer mio..

E allora perché gli admin diventano legend? Allora dovrebbero togliere dai legend gli admin, perché come dite voi non c'è bisogno di una targhetta ma la volontà di farlo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Luca ha colto in pieno il significato della targhetta User Legend.
Io non voglio assolutamente discriminare o sminuire il lavoro dei moderatori o dei supermoderatori: prima di essere admin ci sono passato anch'io quindi so perfettamente cosa significa ma purtroppo l'user legend è il massimo riconoscimento sul forum per il rank più alto, che poi c'è da dire, non tutti gli admin ricevono questa targhetta proprio perché è molto preziosa, anche per gli admin stessi. Bisogna sudarla anni per ottenerla e solo l'admin che si è particolarmente distinto nel suo lavoro la ottiene.

I moderatori e i supermoderatori avranno poi l'award (se vengono sistemati una volta per tutte), e poi c'è da dire che come ringraziamento per il loro impegno, hanno accesso gratuito agli abbonamenti del forum (durante la carica da moderatore, non dopo) ;)

Concludo riprendendo quanto detto da Luca, e cioè che ci sarebbero una miriade di user legend. L'user appunto "legenda" non sarebbe più "legenda" ma sarebbe "user comune".

Con questi chiarimenti molto precisi, boccio la proposta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.