Domanda Cambiare moneta all'hotel.

HackerRiccoIlVero

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2013
313
41
Miglior risposta
0
Salve Amici di Sciax2... oggi vi volevo chiedere come cambiare la moneta all'interno dell'hotel... ovvero io ora ho la conchiglia ma vorrei cambiarla... Anche l'icona vorrei cambiarla... Grazie

Vorrei anche sapere se si puo cambiare il colore del CLIENT, mi spiego, la striscia a sinistra ora è GRIGIA ma io la vorrei cambiare se si puo me lo potreste dire? GRAZIE

Riferimento: Aiutatemi per favore!!!

Salve Amici di Sciax2... oggi vi volevo chiedere come cambiare la moneta all'interno dell'hotel... ovvero io ora ho la conchiglia ma vorrei cambiarla... Anche l'icona vorrei cambiarla... Grazie

Vorrei anche sapere se si puo cambiare il colore del CLIENT, mi spiego, la striscia a sinistra ora è GRIGIA ma io la vorrei cambiare se si puo me lo potreste dire? GRAZIE

Usi dcr privati? Se sì; per sostituire l'immagine della moneta devi modificare l'immagine dell'habbo.swf che si trova nei dcr con flash decompiler. Se vuoi inserire una nuova moneta,usi Holo Cms?
Poi taggami per farmi sapere ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Aiutatemi per favore!!!

Rinomino il titolo. Leggiti il regolamento.

Riferimento: Cambiare moneta all'hotel.

Per cambiare nome al posto di conchiglie vai nei text dei dcr e cerchi conchiglie e inizi a modificare con il nome che vuoi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Per cambiare nome al posto di conchiglie vai nei text dei dcr e cerchi conchiglie e inizi a modificare con il nome che vuoi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

si ma per cambiare immaggine?

Devi aprire il file habbo.swf che trovi nei dcr, aprilo con flash decompiler e clicca su images, cerca la moneta e la sostituisci con quella che vuoi mettere ;)

Moderatore @tommy12 io lo come si fa ma non so dove trovare, ovvero io ho cercato ma non c'è nessun file... se scrivo habbo.swf mi esce il file del logo quando carica il client...

Un'altra cosa come faccio ad inserire uno screen o una immagine nel clien ovvero mentre carica e all'interno? ora è tutto nero ._.

Prima cosa, quando apri l' habbo.swf ovvero quello del logo con flash decompiler troverai sopra Images, quindi dovrai scorrere e cercare la moneta che vuoi sostituire, poi per il fatto del client che rimane nero non ho capito bene

tommy12 vorrei mettere un'immagine mentre carica il client e quando ha finito di caricare...

Se è nero devi configurare il file.php che troverai in una cartella contrassegnata dal nome hotel_view o qualcosa del genere