Problema risolto Cambiare nome all'hotel e risolvere un errore nel me.php

TheBlackDragon

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Maggio 2010
914
42
Miglior risposta
0
Ragazzi mi dite perchè mi da questo problema e poi come posso cambiare il nome da Clane al nome del mio hotel? :3

Screen: [/ing]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ing]

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Me :3

@ReDavi Secondo te come dovevo scrivere.. -.-'' e cmq mi serve una risposta subito..

Allora per Togliere quella scritta basta cancellarla poi per modificare il nome per entrare basta Templates -> Community -> Header
Fatto ciò apri l' header.php, modifica -> entra in clane hotel e metti entra in tuo nome hotel

Il nome ha ragione @ReDavi , non è Idoneo devi mettere in poche parole il nome del problema...

Il problema è che se segui l'm errore è nel footer.php prova a sistemare quel file , fammi sapere.

@Mau98 Grz mille per la Scritta Clane Hotel.. ma l'altro come faccio a cancellarlo?! °-° dopo che ho messo il codice mi è uscito quella scritta come la tolgo >.<.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@LaVeraStoria per me sta bene non capisco dov'è.. :l
@LaVeraStoria per me sta bene non capisco dov'è.. :l

Ultima modifica:

Rinomino e avverto.

Riferimento: Cambiare nome all'hotel e risolvere un errore nel me.php

@lello26 Scusami ma non sapevo che nome mettere, scusami cmq.. :emoji_slight_smile: @LaVeraStoria ti potresti specificare meglio?! :emoji_slight_smile: grz. ;)

Devi cambiare nome al retro?
No problem devi andare nelle cartelle config del db , quelle nche hai configurato per usare holo.

No quello lo risolto grz a @manu98 ora voglio sapere come aggiustare quella frase affianco al link dell'Hotel quella sottolineata quella dove tu hai detto il fatto dell' I'm nel file Footer.php ! come risolvooooo???
@LaVeraStoria come risolvooo??

Ultima modifica:

No quello lo risolto grz a @manu98 ora voglio sapere come aggiustare quella frase affianco al link dell'Hotel quella sottolineata quella dove tu hai detto il fatto dell' I'm nel file Footer.php ! come risolvooooo???
@LaVeraStoria come risolvooo??

Prova a vedere se dentro il file footer.php c'è una scritta come "templates/community/footer.php".
Se c'è eliminala. Sennò hai gia provato a cancellare il footer.php e vedere che succede ? se non funziona la prima prova così, se vedi che ti scombussola lo rimetti :emoji_slight_smile:

Vai nel database in Cms_Config ci sarà Name ShotName tu mettere Esempio Hotel e in ShortName metti Esempio. Per levare quel problema basta cambiare il footer! Ci saranno sicuramente errori di scrittura!

Cerca nella pagina il bottone entra in hotel e metti Hobba , se il logo è giusto.

Vai nel database in Cms_Config ci sarà Name ShotName tu mettere Esempio Hotel e in ShortName metti Esempio. Per levare quel problema basta cambiare il footer! Ci saranno sicuramente errori di scrittura!
Ha detto che ha risolto già quel problema.

Smettiamola di ridire sempre le solite cose.
Comunque hai modificato qualcosa del cms?

@Jeckoz No.. nn ho modificato nnt.. °-° e solo sto footer che da problemi.. -.-''

Per cambiare il nome 'entra in clane hotel' lo devi modificare dal file header.php

@Holder ripeto per l'ennesima volta quello lo risoltooooooooooooooooooo! :l Cmq Problema Risolti, segnalo la chiusura a un grazie a tutti gli utenti che mi hanno risposto e mi hanno aiutato a riflettere. :emoji_slight_smile:

@Aqui10 - @Jechoz - @Holder , Chiedo la Chiusura per Problema Risolto. :bye:

Sposto e rinomino, in quanto il creatore del topic ha risolto il problema.