Problema risolto cambiare nomi stanze??

lory3195

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2008
228
0
Miglior risposta
0
ciao raga...qualkuno perkaso sa come cambiare i nomi alle stanze? se non sono stato molto kiaro guardade questa scrren:
immaginefu5.png

aspetto risposte :emoji_relieved:

:bye:

Ultima modifica da un moderatore:
ehm... senti,da quanto tempo sei su habbo? se nn sai che cercando una parola ti trova molte stanze con quella parola...
Cmq,buon ingresso in habbo xD

e poi i nomi alle stanze non puoi modificale tu ma i MOD possono modificarle :emoji_smiley:

no nn è inutile xke se uno vuole avere dei kiarimenti noi dobbiamo darglieli

forse ha sbagliato sezione

non penso ke vada qui

ke kiarimenti deve volere non è stato mai possibbile solo molto tempo fa che chiarimenti vuole?!?!? mha... sta gente proprio non la capisco entrano per la prima volta in habbo e vengono subito qua.....ma imparati come funziona habbo prima di cercare di fare qualche hack!(che ce ne sia uno possibbile oltre allo script che è un altra categoria!)

scusate ma se voi dite ke sono i mod..non penso ke una mod si metta a scrivere sulla propria stanza lunadismeraldo truffa-.- e cmq è da 2 anni ke sn in habbo ma mi sn sempre kiesto questa cosa...:mad

non fai tempo a parlare ke ti saltano addosso -.-

lory quelle stanze nn sn di lunadismeraldo ma di habbo normali k hanno mexo quei nomi alle loro stanze...

E cmq si poxono cambiare i nomi alle proprie stanze...

I nomi alle stanze di altre persoe si posso cambiare in CS (clientside) ovvero che vedi solo tu con artmoney ;)

da chiudere, come già detto le stanze le possono cambiare solo i mod, escludendo qualche pacchetto da poter inviare al server, ovvio che non credo nemmeno che funzioni più. per quanto riguarda voi altri, cercate di capire, è nuovo, non aggreditelo -.-

Le tue stanze ---> Puoi modificare il nome.
Le stanze degli altri ---> Non puoi modificare il nome,ma solo il proprietario.
Coincidenza nomi alle stanze --->Chiunque può mettere qualsiasi nome alla sua stanza purchè conforme al regolamento.

Chiudo.