Problema Cambiare orario cms,Stanze pubbliche client

giopi98

Utente Attivo
Autore del topic
30 Gennaio 2012
331
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con tutto il cms(con l'orario)cioè se vado nella me.php e nella staff.php da orari sballati guardate:
2ajct2.png

se guardate il primo da che io ho fatto accesso oggi alle 12 ma non è vero perchè io ho fatto accesso un ora fa...
Come faccio a reimpostarlo?
Invece il secondo problema e che io ho due stanze ufficiali con il db di haddo v2 ma la seconda(quella che ho inserito io non si vede l'immagine)come la imposto?
Eccovi uno screen:
2mqnp79.png

Invece il terzo problema è qui: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/furno-acqua-buggato-564554.html#post3550493
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up...
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @~Cards

Ultima modifica:
Riferimento: Cambiare orario cms,Stanze pubbliche client

Hai inserito male il codice.

Dalla navigazione delle stanze pubbliche dal database devi importare l'immagine collocata nei dcr.

Allora per le stanze pubbliche devi andare nel db cliccare su navigator_public e nella categoria category_parent_id (o un cosa del genere non ricordo come sta scritto di preciso) devi mettere -1

Allora per le stanze pubbliche devi andare nel db cliccare su navigator_public e nella categoria category_parent_id (o un cosa del genere non ricordo come sta scritto di preciso) devi mettere -1

Potresti spiegarti meglio??
E @~Cards come per mettere l'immagine della stanza devo mettere external o internal image??E qual'è la cartella dei dcr delle immagini?