Domanda Cambiare password account windows

standbyhack

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2010
46
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi ho una domanda su computer e sicurezza .
Ho un pc con 2 accaunt uno administrator senza psw e un altro (accaunt semplice) con la psw la mia domanda è ,entrando nell'administrator è possibile trovare la psw dell'accaunt "semplice" con quale programma?
Secondo quesito mi trovo davanti a uno stesso problema ma in questo caso anche l'administrto ha la psw come devo agire? Grazie a tutti
 
Riferimento: Domanda allo staf (spero che vada bene scritta qui)

Non c'entra niente con questa sezione, sposto.
 
Riferimento: Domanda allo staf (spero che vada bene scritta qui)

La domanda la devi fare agli utenti che ti possono aiutare, lo staff si occupa solo di moderare e per problemi relativi all'account. Per questo ci sono gli assistenti tecnici. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Domanda allo staf (spero che vada bene scritta qui)

Ok Grazie qualcuno è in grado di aiutarmi ?
 
Riferimento: Domanda allo staf (spero che vada bene scritta qui)

@standbyhack
Credo che non sia possibile dato che sono due account diversi, però potresti provare accedendo come Amministratore ed andando in Pannello di Controllo>Account Utente, selezioni l'account e modifichi la password. In questo modo dovrebbe funzionare, altrimenti non credo si possa fare molto.
 
Riferimento: Domanda allo staf (spero che vada bene scritta qui)

Allora, nel primo caso se a te interessa accedere ai file del account "normale", ti basta andare in C:\Document and Settings\nomeUtente per XP. Se hai Vista/Seven ti basta andare in C:\Users.

Nel secondo caso invece dipende cosa vuoi fare.

Se vuoi accedere solo ai file:
- Scarica Kon Boot da qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Estrai (la password è kon-boot) e masterizza l'immagine su un cd;
- Fai il boot dal cd appena masterizzato (dovresti prima impostare l'avvio da cd come unità primaria, nel bios);
- All'avvio ti basterà premere solo invio e accederai al desktop saltando quindi il login.

Se poi vuoi anche modificare (questo non serve a scoprirla però) la password:

- Apri il prompt dei comandi e digita net user nome_utente * premi invio:
- Adesso ti verrà chiesto di inserire una password, premi invio se vuoi eliminarla, altrimenti digitala (NB. mentre la scrivi non sarà visibile, poi premi invio per confermare); stessa cosa per la conferma della password (premi direttamente invio per eliminarla, inseriscine una nuova per cambiarla)

PS: Kon Boot non serve a craccare la password d'accesso, ma la bypassa semplicemente. ;)
 
Riferimento: Domanda allo staf (spero che vada bene scritta qui)

Rinomino e avverto per titolo non consono.
 
Riferimento: Cambiare password account windows

Quale versione di Windows hai?
XP? Vista? Seven?