Problema Cambiare scambio da crediti a diamanti

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. Allora io ho questo problema: vorrei fare in modo che l'utente, quando clicca due volte sul lingotto, anziché cambiarlo in crediti, lo cambi in diamanti. Allora a questo punto mi sono informato, e girovagando qui su sciax, e forum stranieri, ho trovato il 'FurniEditor'. Dopo aver capito il suo funzionamento (roba da 30 secondi) sono arrivato al punto in cui:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Adesso io non conosco i vari tipi di logica, per caso voi sapete in che modo devo modificare affinché cambi in diamanti e non crediti? Ho provato con 'furniture_diamonds' ma nulla..

Quindi: il mio problema NON è modificare il 'Compra' nel catalogo coi diamanti, ma è quello di far scambiare il lingotto in diamanti e non in crediti.

Io penso che debba cambiare la logic.. voi avete qualche idea?

Scusate se vi taggo, ma penso siate quelli un po' più esperti: @Cix10 @~TheCopyright

Ultima modifica:
Devi modificare gli items dei lingotti nella tabella catalog_items se usi old crypto. ^^

@Cix10 purtroppo uso new crypto, anche se usassi la old quello lì servirebbe solo a far comprare con i diamanti. Io invece vorrei che il furno si comprassi con TOT diamanti, e che poi se vuole scambiarlo lo ri-scambia con TOT diamanti.. e non con crediti

@Cix10 purtroppo uso new crypto, anche se usassi la old quello lì servirebbe solo a far comprare con i diamanti. Io invece vorrei che il furno si comprassi con TOT diamanti, e che poi se vuole scambiarlo lo ri-scambia con TOT diamanti.. e non con crediti

Il furno si può far acquistare con tot diamanti, questo è facile, ma per scambiarli dovresti settare l'emulatore se non sbaglio..

No, il problema è proprio del furni, non dipende dall'emulatore.. nessuno sa come fare?

No, il problema è proprio del furni, non dipende dall'emulatore.. nessuno sa come fare?

Che emulatore usi? Perchè bisogna modificare li . Se è un emulatore new crypto abbastanza nuovo dovrebbe avere già la funzione che cambia in diamanti ma devi dirmi che emulatore usi.

Ultima modifica:
@#Tuttarealstep questa è proprio la funzione che cercavo ^^. Non so come mai non me ne sia accorto. Ma comunque non ci riesco. Ho modificato in catalog_items da CF_15_nomefurno a CFC_diamond_15, ma, logicamente il furno non si vede. Modificato in furnidata.xml, e scompare dal catalogo..

@#Tuttarealstep questa è proprio la funzione che cercavo ^^. Non so come mai non me ne sia accorto. Ma comunque non ci riesco. Ho modificato in catalog_items da CF_15_nomefurno a CFC_diamond_15, ma, logicamente il furno non si vede. Modificato in furnidata.xml, e scompare dal catalogo..

Prova anche lasciando CF, da cosa ho visto quella funzione prende solo il nome dell' item che c'è nel database quindi basta lasciare tutto uguale e cambiare solo il nome è provare mettendo CFC_diamond_15_nomefurno o CF_diamond_15_nomefurno anche cambiando il nome con il furni editor.

Tutta tu intendi in catalog_items o il nome del furno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk