Ciao a tutti ragazzi. Allora io ho questo problema: vorrei fare in modo che l'utente, quando clicca due volte sul lingotto, anziché cambiarlo in crediti, lo cambi in diamanti. Allora a questo punto mi sono informato, e girovagando qui su sciax, e forum stranieri, ho trovato il 'FurniEditor'. Dopo aver capito il suo funzionamento (roba da 30 secondi) sono arrivato al punto in cui:
e
Adesso io non conosco i vari tipi di logica, per caso voi sapete in che modo devo modificare affinché cambi in diamanti e non crediti? Ho provato con 'furniture_diamonds' ma nulla..
Quindi: il mio problema NON è modificare il 'Compra' nel catalogo coi diamanti, ma è quello di far scambiare il lingotto in diamanti e non in crediti.
Io penso che debba cambiare la logic.. voi avete qualche idea?
Scusate se vi taggo, ma penso siate quelli un po' più esperti: @Cix10 @~TheCopyright
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
e
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Adesso io non conosco i vari tipi di logica, per caso voi sapete in che modo devo modificare affinché cambi in diamanti e non crediti? Ho provato con 'furniture_diamonds' ma nulla..
Quindi: il mio problema NON è modificare il 'Compra' nel catalogo coi diamanti, ma è quello di far scambiare il lingotto in diamanti e non in crediti.
Io penso che debba cambiare la logic.. voi avete qualche idea?
Scusate se vi taggo, ma penso siate quelli un po' più esperti: @Cix10 @~TheCopyright
Ultima modifica: