Richiesta Cambiare scritta nella me

biagio999

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2013
412
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come cambio queste scritte nei bottoni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e come faccio a cambiare il motto ogni qual volta un nuovo registrato entrA? cioè non voglio il nome lobbo ma il nome del mio retro. Grazieah, e anche le scritte nel client, tipo lobbo crediti e il logo del catalogo

Ultima modifica:
Salve ragazzi, come cambio queste scritte nei bottoni
e come faccio a cambiare il motto ogni qual volta un nuovo registrato entrA? cioè non voglio il nome lobbo ma il nome del mio retro. Grazieah, e anche le scritte nel client, tipo lobbo crediti e il logo del catalogo

Per cambiare le scritte nella homepage, apri il file me.php con blocco note, clicca Modifica, poi Trova e scrivi Lobbo. Per modificare le scritte nel client, fai la stessa cosa ma nel file external_flash_texts.txt (o .php) che si trova nella directory r63/gamedata/. In caso le modifiche del testo non dovessero avvenire, assicurati di aver cancellato cache e cookie e modifica il file external_flash_texts da .TXT a .PHP o viceversa.

Per modificare il motto alla registrazione invece, dirigiti in quickregister/captcha.php e cerca .$motto."Benvenuto su Lobbo.
Spero d'esserti stato d'aiuto, in tal caso fammi sapere o scrivimi i tuoi eventuali problemi! ;)

-Lobbo Crediti se si trova nel catalogo devi andare nel database, nella tabella catalog_pages cerca la categoria che si chiama così e modifica il nome;
-Il motto si cambia dal pagina di registrazione, se usi il quickregister dovresti trovare una stringa nell'ultima pagina di quest'ultimo;
-Le due scritte nella home le trovi nella pagina me.php, basta scorrere un po' e sostituire il nome;
-Il logo del catalogo se non ricordo male lo trovi nei DCR, ma se è stato modificato potrebbe dipendere anche dal database... non so dirti altro.

Niente, non trova niente, @DasperRetroS ecco cosa voglio modificare

Sicuro di aver controllato bene? Apri il file external_flsah_texts che si trova in r63/gamedata/ e Trova Lobbo, Lobbo Club o Club. Il testo è in quel file, cerca di trovarlo e sostituirlo. Magari l'hai già sostituito qualche tempo fa e non ricordi, quindi il testo non è più Lobbo Club.

Infatti ho sostituito tutto con Yabbo al posto di lubbo, ma a questo punto non dovrebbe essere cambiata la scritta nel client? @DasperRetroS

Infatti ho sostituito tutto con Yabbo al posto di lubbo, ma a questo punto non dovrebbe essere cambiata la scritta nel client? @DasperRetroS

Ti cito ciò che ti ho scritto sopra poco fa:

In caso le modifiche del testo non dovessero avvenire, assicurati di aver cancellato cache e cookie e modifica il file external_flash_texts da .TXT a .PHP o viceversa.