Domanda Cambiare scrittura al CMS!!!

Non si cambia da lì.

Te lo spiego in una maniera poco pratica, non so in quale altro modo spiegartelo. Prendi spunto da questa guida ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il codice CSS dovrebbe essere più o meno questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Inseriscilo nell'header del CMS (se è HoloCMS o una base di quest'ultimo la trovi in templates -> community_header.php) e in qualsiasi altra pagina che non contiene l'header (come la index.php) e dovrebbe andare.
P.S: Ovviamente, il codice che ti ho fornito può subire variazioni, a seconda dal carattere che sceglierai puoi anche decidere se ingrandirlo o rimpicciolirlo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Te lo spiego in una maniera poco pratica, ma non so in quale altro modo spiegartelo. Prendi spunto da questa guida ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il codice CSS dovrebbe essere più o meno questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Inseriscilo nell'header del CMS (se è HoloCMS o una base di quest'ultimo la trovi in templates -> community_header.php) e in qualsiasi altra pagina che non contiene l'header (come la index.php) e dovrebbe andare.
P.S: Ovviamente, il codice che ti ho fornito può subire variazioni, a seconda dal carattere che sceglierai puoi anche decidere se ingrandirlo o rimpicciolirlo :emoji_slight_smile:

L'ho cambiato nell'header ma non cambia niente...