Problema risolto cambiare sfondo nel client !

Riferimento: cambiare sfondo nel client !

Ciao a tutti, volevo sapere come faccio a cambiare lo sfondo nel mio retro, ho holo cms con dcr privati e non so come cambiare lo sfondo.. @war2009 @Aqui10 @DarkPako @lolloCreator @TheJackpot @BeRtA ReTrO
Allora, per cambiare lo sfondo del client devi andare nei tuoi dcr, nella cartella c_images e cercare la cartella hotel_view_images_hq.
Ora, in quella cartella è presente il file plane.png, ovvero lo sfondo del client, per sostituirlo basta cambiarlo con l'immagine che preferisci. Ricorda che la nuova immagine deve avere lo stesso nome e lo stesso formato di quella vecchia, cioè plane.png

Se vuoi cambiare lo sfondo della home devi andare su web-gallery>v2>images>bg.png o gif (in base al cms)
avverto per post inutile... L'utente ha specificato chiaramente che vuole cambiare quello del client.. Comunque nel caso in cui volessi modificare l'hotel view nel client con una tua personale, seguire questo procedimento:
\r63\c_images\hotel_view_images_hq

avverto per post inutile... L'utente ha specificato chiaramente che vuole cambiare quello del client.. Comunque nel caso in cui volessi modificare l'hotel view nel client con una tua personale, seguire questo procedimento:
\r63\c_images\hotel_view_images_hq
L'utente dice anche
Ciao a tutti, volevo sapere come faccio a cambiare lo sfondo nel mio retro,

rinomino e sposto in problemi risolti..

Segnalo per post Inutile @DarkPako, @andryyyyy quello esce con nomi diversi tu Prendere o uno tra quelli o uno creato da te e sarvarlo, devi salvare quello che vuoi mettere con il nome "plane" così lo sostuisce.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo per post Inutile @DarkPako, Se vuoi aiuto apri un nuovo topic.

Ultima modifica: