Guida Cambiare sfondo profilo su Facebook

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
PAGE RAGE

Ciao a tutti, oggi posto questa semplice guida perchè molti non sanno ancor che è possibile cambiare lo sfondo del proprio profilo su Facebook.
Questo provesso è possibile grazie al programma Page Rage. Iniziamo con la spiegazione.
Page Rage comprende oltre 31 gruppi contenenti ciascuno all'incirca 10 o più skin.
Ricordate che i vostri amici potrammo vedere lo sfondo personalizzato del vostro profilo solo nel caso in cui abbiano a loro volta già installato la medesima applicazione. Quelli che non hanno aggiunto l'applicazione continueranno a visualizzare lo skin standard di Facebook.

Iniziamo aprendo il nostro di Facebook ed andando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, poi selezioniamo un gruppo a nostra scelta, icino alla parte superiore della pagina, ci dovrebbe essere una barra del browser di individuazione che è lampeggiante "Importante!" Fare clic sul pulsante che dice "Get plug-in".

Bene, una volta che il Yontoo Layer plug-in è stato scaricato, Firefox (o qualsiasi altro Browser, io personalmente consiglio di usare Firefox) ti chiederà di riavviare. Fai clic sul pulsante "Restart Firefox" pulsante. Riavviare Firefox e si mettono a destra indietro alla stessa pagina.

Ecco, finito! Una volta che Firefox ha riavviato, scegliere un layout PageRage e viene visualizzato nella pagina del tuo profilo. Ricordati di dire ai tuoi amici. Avranno bisogno di Yontoo livelli e per vedere il layout.

RISULTATO FINALE

urbanx%5Csamplefull.jpg

Grazie
Ricordate però che se volete farlo vedere ai vostri amici dovranno installarla anche loro questa applicazione.

suca io ho un problema:
i hoistallat il programma e quando devo scegliere lo sfondo mi dice che lo devo installare,ma io l'ho gianstallato!!!!

Bravo.
Peccato che nessuno dei miei amici scaricherà il programma,oltre te.

strano, con mozzilla mi chiede sempre installa permetti riavvia, ma nn fa mai nnt

strano, con mozzilla mi chiede sempre installa permetti riavvia, ma nn fa mai nnt

Hai fatto esattamente così??
Allora ti chiederà quale browser usi, tu selezione Mozzilla e poi fai così:
clickallow.jpg
Poi una volta che hai scaricato il programma devi riavviare Firefox:
clickrestart.jpg

Una volta fatto questo selezioni lo sfondo che ti piace di più:
clicklayoutjpg.jpg
Hai fatto esattamente così?

Comunque Grazie a tutti^^

Ok mi piace xD però c'e 1 problema che si vede molto larga e alta..la skin