Domanda Cambiare Sistema Leggete Per Capire Meglio

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Il Mio Computer Fisso a Il Sistema WINDOWS XP Pero Vorrei Toglierlo e Mettere MAC mi conviene?? Se Si.. Mi Potete Postare una Guida Su Come Farlo?? grz

Riferimento: Cambiare Sistema Leggete Per Capire Meglio

Secondo me non ti conviene, parere mio avresti troppa instabilità. Piuttosto installati linux :emoji_slight_smile:

ma al posto di dire sempre installati linux o installa altro, analizziamo le questini.

Mac non ti conviene a mio parere, se l'utilizzo che fai col tuo pc è di poco conto, ovvero lo usi per puro cazzeggio ubuntu ce lo fai filare.

Se invece hai un pc potente, vuoi avere tante accessibilità windows è quello che conviene di più.

Mac è meno sviluppato di linux e costa un cifro se lo compri.

bhe a me servirebbe per creare retro...forse....oppure fare altro xD nn so

No, non ti conviene.
Linux è una buona alternativa.

Se vuoi installare Mac dovresti provare con iDeneb o con altri hackintosh... Se vuoi c'è una guida recente su Geekissimo, cerca.

Windows.. nulla di altro da commentare.. fino a quando sevenarth non rilascia il suo emulatore per linux non ce ne saranno su linux.

Secondo me non ti conviene, parere mio avresti troppa instabilità. Piuttosto installati linux :emoji_slight_smile:
:wtf: apparte che "installare" "MAC" su PC usando il CD formato .IMG non puoi neanche te lo riconoscerebbe.
Riguardo a questo puoi ovviamente farlo usando questi SO

iHackintosh
iDeneb

iHackintosh diciamolo è piu pesante e richiede prestazioni migliori
iDeneb è leggero e molto versatile.

Per la guida l'ho gia fatta io
[vedi in firma "installare mac su pc"]