Problema risolto Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Diamantex

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2010
132
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi! Visto che sono riuscito a mettere il sistema operativo Windows 7 ( Da windows vista sono passato a windows 7), ora però mio fratello è diventato "geloso" :gururun: della mia VELOCITà xD , e quindi voleva mettere anche lui windows 7. Il problema qual'è? Ha un computer piccolino, quello senza carrello per mettere per esempio il CD DI WINDOWS 7.. come si fa? Ho provato a mettere tutti i file del CD Di Windows 7 sulla chiavetta da ben 8 GB, e poi ho riavviato con l'ordine giusto, e ho avviato tramite chiavetta e mi dice:"Missing operating file o insomma Missing operating e qualcosa! Come faccio? Avete percaso una soluzione? :S Però senza usare il CARRELLO CD!
PS: La chiavetta ovviamente l'ho inserita in qualsiasi momento ;) PS: Il Sistema operativo di mio fratello è windows XP
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Scarica Universal-USB-Installer-1.8.5.1 ed esegui l'installazione guidata.
 
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

@Diamantex usa unebootin che trovi su google e vai booting on hard disk e fai C: non fare usb perchè ti fa soltanto vedere i file su C: ce l'ai li senza bisogno della chiavetta e al avvio scegli il sistema da usare ti uscirà il nome del sistema operativo attuale e quello del nome del programma , scegli il nome del programma premi invio . comunque il pc che tu chiami piccolo si chiama netbook e il portatile norm notebook ^^
 
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Ok ragazzi, quasi risolto! Sono riuscito avviando smplicemente il setup dalla chiavetta però ora.. ho il vecchio WINDOWS XP.. CON IL DISCO C "pieno" di dati di xp.. faccio formatta disco C? non è che mi elimina windows 7? o Causa problemi? é molto urgente :soso:
 
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Puoi formattare il disco direttamente dall'installazione di Seven.

Come fa ad eliminarti Seven se ancora lo devi installare? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Ok ragazzi, quasi risolto! Sono riuscito avviando smplicemente il setup dalla chiavetta però ora.. ho il vecchio WINDOWS XP.. CON IL DISCO C "pieno" di dati di xp.. faccio formatta disco C? non è che mi elimina windows 7? o Causa problemi? é molto urgente :soso:

Cioè hai installato WINDOWS 7 senza formattare, dunque l'hai installato da WINDOWS XP?
Sconsiglio vivamente, le prestazioni del sistema si riducono di un botto, effettua una normale formattazione.

Comunque se fai tasto destro--->formatta è ovvio che si cancella anche Windows 7 e quella comunque non è altro che una eliminazione dei dati....
 
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Puoi formattare il disco direttamente dall'installazione di Seven.

Come fa ad eliminarti Seven se ancora lo devi installare? :emoji_relieved:

lo sta facendo da 2 pc , comunque se vuoi soltanto la grafica vai qua windowsxlive.net e scaricati windows 7 transformer funziona perfettemante è uguale con le stesse funz e funzione con la mod aero anche su win xp @Diamantex
 
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Lascia stare i temi, provocano solo danni.
 
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Ok allora mirko e tutti voi: Io sono riuscito a installare WINDOWS 7 NEL PC E VA TUTTO ALLA GRANDE.. SICCOME NON L'HO FORMATTATO.. C'è ANCHE IL VECCHIO WINDOWS XP.. IO L'HO ELIMINATO ELIMINANDO LA CARTELLA WINDOWS.OLD GIUSTO? >_> Volevo chiedervi solo questo in poche parole.. perchè ora tutto ok sarebbe risolto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Ok allora mirko e tutti voi: Io sono riuscito a installare WINDOWS 7 NEL PC E VA TUTTO ALLA GRANDE.. SICCOME NON L'HO FORMATTATO.. C'è ANCHE IL VECCHIO WINDOWS XP.. IO L'HO ELIMINATO ELIMINANDO LA CARTELLA WINDOWS.OLD GIUSTO? >_> Volevo chiedervi solo questo in poche parole.. perchè ora tutto ok sarebbe risolto :emoji_smiley:

Si comunque effettuando così l'installazione, il pc diventa molto più lento.
 
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Grazie mille! Risolto! :bye:
 
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Rinomino.
 
Riferimento: Cambiare Sistema Operativo Windows 7 Via USB

Gatsu, il thread è già rinominato :emoji_slight_smile: