Richiesta Cambiare tema e colore barra?

Darking

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2008
70
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho una richiesta, allora io ho windows vista home premium vorrei cambiare il colore della barra dove si trova start ma non sò come si fà?
Poi vorrei istallare dei nuovi temi, li scarrico, ma non li sò istallare ho provato a cercare con google, ma non ho capito niente. Mi potete aiutare? Ringrazio tutti coloro che rispondo.

Click su una parte del desckopt > personalizza > colore e aspetto finestre > mostra misccelatore colori oppure Pannello di controllo > personalizza V opzione colore e aspetto.

Per i temi dai un'occhiata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile::

Rinomino

Sono riuscito a cambiare il colore della barra ma non n riuscito a cambiare tema! Mi aiutate per il tema?

Si, oppure fai proprietà > aspetto e cambi il colore

lasciate stare il vostro caro windows xp, non è il colore che importa, ma le sue potenzialità.
Anche se è una cosa semplice da fare, non rischite se non ne siete sicuri.
e poi blu è carino :emoji_relieved:

per i temi di vista c'era un programma ma con il service pack1 non funge più e nn lo hanno ancora rifatto :S

lasciate stare il vostro caro windows xp, non è il colore che importa, ma le sue potenzialità.
Anche se è una cosa semplice da fare, non rischite se non ne siete sicuri.
e poi blu è carino :emoji_relieved:

Ma che centra? Se chiede come cambiare colore barra e quello è un modo, sicuro (ma che rischi ci dovrebbero essere)?

Evitiamo messaggi inutili..

Vbb si carino ma l'importante è cm funziona e nn tanto la grafica e i temi...