• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cambiare tema MyBB

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Salve, Oggi Ho Cercato Di Cambiare Tema Su MyBB, Ma Non So Come Fare...Vi Chiedo Di Postare Il Download Di MyBB Con Inserito Questo Tema.

Sò Che Vi Chiedo Molto, Ma Non So Farlo Io, Scusate :emoji_slight_frown:.
Grazie! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ...Problema

Ciao,
non è conveniente fare una cosa del genere perchè bisognerebbe poi riconfigurare il database :emoji_slight_smile:
Caricare un tema è molto semplice:
lo scarichi, accedi con FileZilla al tuo hosting, fai l'upload della cartella completa su "Images" e poi carichi il file .xml dall'Admin CP.

Dimmi dove hai problemi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ...Problema

Ciao,
non è conveniente fare una cosa del genere perchè bisognerebbe poi riconfigurare il database :emoji_slight_smile:
Caricare un tema è molto semplice:
lo scarichi, accedi con FileZilla al tuo hosting, fai l'upload della cartella completa su "Images" e poi carichi il file .xml dall'Admin CP.

Dimmi dove hai problemi :emoji_slight_smile:

Ok Provo, Spero Di Riuscirci :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora Appena Inserito Il Tema, Mi Devo Reinstallare MyBB, Ma Appena Ci Provo, Mi Dice Quest'Errore:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Che Problema Potrebbe Essere? @XFossaDeiLeoniX :emoji_slight_frown:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok Risolto Tutto, Ma Ora Come Faccio Ad Impostare Il Mio Tema Come Predefinito?. Non Mi Funziona :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: ...Problema

Quando inserisci il tema non devi re-installare MyBB sennò non serve a niente :emoji_relieved:

Per impostarlo come predefinito, vai in Admin CP -> Template & Temi -> Temi e clicca sulla freccina verde vicino al tuo tema, come qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ...Problema

Quando inserisci il tema non devi re-installare MyBB sennò non serve a niente :emoji_relieved:

Per impostarlo come predefinito, vai in Admin CP -> Template & Temi -> Temi e clicca sulla freccina verde vicino al tuo tema, come qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:emoji_slight_smile:

Bene, Grazie. Problema Risolto....Grazie @XFossaDeiLeoniX , Puoi Chiedere :emoji_slight_smile: