Problema risolto Cambiare titolo pagine CMS

blabloide

Nuovo utente
Autore del topic
20 Febbraio 2011
42
0
Miglior risposta
0
Salvbe a tutti raga, lo so.... vi sto tartassando di domande.... ma so che vuoi siete bravi e molto esperti :emoji_slight_smile:
quindi vi chiedo per l'ennesima volta un aiutino, è abbsatnza importante. allora ho praticamente inito il CMS insieme a wiimanuel e qualche qiutino con le immagini da Umanoide (su sciax ha un altro nome che nn ricordo come si chiama)e mi9 rimane ci rimane solo una cosa da fare, sarebbe a dire cambiare il nome alla pagina. mi spiego meglio: in alto dove c'è la scheda nel browser c'è scritto ancora HbbCMS v2:home, oppure HbbCMS v2:credits cosi con tutte le pagine ddel retro! Vi faccio uno screen per farvi capire meglio:
lololololoo.png

Per favore aiutatemi. Ciao e grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Cambiare titolo pagine CMS

ok adesso provo e ti faccio sapere ;) (non chiuedete il topic che se ho problemi chiedo qui)

Vai in head-init.tpl e lo cambi senza che segui guide ecc...

Grazie mille a tutti delle risposte :emoji_slight_smile: abbiamo finalmente finito il CMS ! tra poco lo posteremo! grazie di tutto ;) nella prossima relese aggiungeremo ulteriori fix e alcuni addons ciaooooooooo (segnalo per chiusura del topic per problema risolto)