Ho bisogno di cambiare il mio sistema operativo, come faccio si puo' fare? (Da 7 a XP)
S sazxdcfvghujiok Nuovo utente Autore del topic 23 Marzo 2012 22 0 Miglior risposta 0 24 Maggio 2012 #1 Ho bisogno di cambiare il mio sistema operativo, come faccio si puo' fare? (Da 7 a XP)
M machintosh Nuovo utente 14 Aprile 2012 24 0 Miglior risposta 0 27 Maggio 2012 #2 Riferimento: Cambiare Winsows 7 con XP? certo basta che compri un cd con l'immagine iso oppure scarichi su softonic il service pack più recente e poi fa tutto da solo
Riferimento: Cambiare Winsows 7 con XP? certo basta che compri un cd con l'immagine iso oppure scarichi su softonic il service pack più recente e poi fa tutto da solo
TheMoon Utente bannato 8 Luglio 2011 234 0 Miglior risposta 0 27 Maggio 2012 #3 Riferimento: Cambiare Winsows 7 con XP? Puoi LEGALMENTE comprare il cd di installazione di Windows Xp Service Pack 3, oppure zio goole potrebbe aiutarti ( ) Scarica solo il file ISO.
Riferimento: Cambiare Winsows 7 con XP? Puoi LEGALMENTE comprare il cd di installazione di Windows Xp Service Pack 3, oppure zio goole potrebbe aiutarti ( ) Scarica solo il file ISO.
XFossaDeiLeoniX Utente Guru 2 Maggio 2009 12.652 90 Miglior risposta 0 27 Maggio 2012 #4 Riferimento: Cambiare Winsows 7 con XP? Dai un occhio: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: Cambiare Winsows 7 con XP? Dai un occhio: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!