Problema risolto Cambio ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

G3ky

Guest
Autore del topic
Ho un problema che mi perseguita, UNA CONNESSIONE LENTISSIMA. :°°:
Ho una connessione davvero lenta, siti che non caricano, immagini che non si vedono (per esempio, non vedo le emotion del forum :°°:emoji_slight_smile: e caduta di connessione frequentemente. Bhè, tutto questo è fastidioso, soprattutto quando gioco alla play e salta la connessione :sguardo:. Io ho Tiscali e sono connesso con il cavo lan (100.0 Mbps) e questa è la mia "connessione":

1233921945.png

A me sinceramente mi sembrano valori molto bassi, che dite?

Quello che vi chiedo è di consigliarmi un modo per trovare un servizio migliore del mio, perchè io mi intendo poco e non saprei in base a cosa sceglierlo! Grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Cambio ADSL

Io consiglio Infostrada 8 Mb Come ce lo io E posso Dirti che mi trovo Abbastanza Bene
Anche con la promozione che hanno messo 19,95 euro fino al 2 gennaio 2013.

PS se vuoi Ulteriori informazioni vedi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Io conosco gente che ha Alice 20mb (mi pare) e non naviga a più di 2mb, questo mi preoccupa.

Si era giá parlato, che anche se stipuli un contratto di 20Mb, non arriverai mai a quella velocitá. Comunque non é neanche detto che se cambi operatore/servizio migliori la situazione, perché dipende la zona in cui abiti. Se il massimo di linea che ti arriva dove abiti tu é (per esempio) 2Mb, anche se cambi non risolvi nulla. :bye:

Io Consiglio Infostrada Perche Anche io mi trovo bene sia nel Dowland e velocita apertura Siti ecc...

sta a te decidere se vuoi Cambiare con questa o altre

Si era giá parlato, che anche se stipuli un contratto di 20Mb, non arriverai mai a quella velocitá. Comunque non é neanche detto che se cambi operatore/servizio migliori la situazione, perché dipende la zona in cui abiti. Se il massimo di linea che ti arriva dove abiti tu é (per esempio) 2Mb, anche se cambi non risolvi nulla. :bye:
Ok siamo arrivati al punto, come faccio a verificare quello che dici tu?

Ok siamo arrivati al punto, come faccio a verificare quello che dici tu?

Quando chiami per esempio, la Vodafone, prima di stipulare il contratto loro te lo dicono, o glielo chiedi tu ad un operatore che ti risponde.

test-velocit%C3%A0-adsl.png

Ti linko questo sito che puó tornarti utile:
fallo, e poi ti dice quale adsl dovresti prendere e con quale velocitá effettiva.

Ultima modifica:

Quando chiami per esempio, la Vodafone, prima di stipulare il contratto loro te lo dicono, o glielo chiedi tu ad un operatore che ti risponde.

test-velocit%C3%A0-adsl.png

Ti linko questo sito che puó tornarti utile:
fallo, e poi ti dice quale adsl dovresti prendere e con quale velocitá effettiva.
Eccellente, ti ringrazio! Una panoramica perfetta! :emoji_slight_smile:
Segnalo chiusura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.