- 30 Gennaio 2011
- 1.484
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi oggi mentre leggevo la prof parlava con un padre (Di non so chi) quando era tornata ha detto chi è che aveva parlato e 2 ragazzi hanno detto " E' stavo giovanni" non sapete come mi sono sentito io in quel momento..:| La prof aveva detto che dovevo darli il diario ma io mi sono opposto , poi ha detto che mi doveva mandare la cartolina a casa.. (Ho controllato e non c'era nulla).. Oggi ho spiegato tutto a mia madre e per fortuna non mi ha sgridato.. Ora lei è da mia nonna siccome in questi ultimi giorni non stava molto bene (Quando la dottoressa aveva finito e andata dalla nonna) , poco fa mi facevo la videochiamata su facebook con un mio amico e indovinate che mi dice... Costui che mi aveva nominato alla prof domani si deve inventare che io gli ho bestemmiato i morti perchè vuole che ho la sospensione.. Come posso contrabbatere questa cosa? Ho gia avvisato mia madre dicendogli che volevo cambiare classe (L'ho vista un po indecisa :tristezza.. Anche perchè i prof che ci sono dentro non mi piacciono... Speriamo che mia madre vuole..
Intanto voi che mi consigliato? (entro oggi , perchè domani non so se sono qui a rispondervi )
Intanto voi che mi consigliato? (entro oggi , perchè domani non so se sono qui a rispondervi )