Thread obsoleto Cambio dell'auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Utente Medio
Autore del topic
21 Luglio 2008
212
0
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi,

Purtroppo la mia Renault Megane è arrivata al limite, ho intenzione di cambiare auto, vorrei un auto sportiva ma anche elegante, comoda e completa avrei optato per una Lancia Delta versione platino, non ne sono tanto convinto, da una Megane a che macchina posso passare ? Mi servirebbe un vostro consiglio.

Ps. Audi e Alfa non mi interessano troppo sportive e scomode.
 
Riferimento: Cambio dell'auto

Buongiorno ragazzi,

Purtroppo la mia Renault Megane è arrivata al limite, ho intenzione di cambiare auto, vorrei un auto sportiva ma anche elegante, comoda e completa avrei optato per una Lancia Delta versione platino, non ne sono tanto convinto, da una Megane a che macchina posso passare ? Mi servirebbe un vostro consiglio.

Ps. Audi e Alfa non mi interessano troppo sportive e scomode.

Dipende a quant'è il tuo budget. Io amo la delta e appena compierò 21 anni e avrò i soldi me la prendo (sempre se non escono altre auto carine) :soso:
 
Riferimento: Cambio dell'auto

Consiglierei una Volks Wagen, sportiva e comoda allo stesso tempo! ;)
 
Riferimento: Cambio dell'auto

appena scenderò dalla mia megane (appena 270mila km ma ancora tira come un cavallo) sceglierò sicuramente una c4 picasso , mi piace stare comodo :emoji_smiley:

1364890564297_Citroen_Nuova_C4_Picasso_00_APERTURA.jpg


anche questa mi piace

BlobServer


altrimenti fatti un altra megane <3
 
Re: Riferimento: Cambio dell'auto

appena scenderò dalla mia megane (appena 270mila km ma ancora tira come un cavallo) sceglierò sicuramente una c4 picasso , mi piace stare comodo :emoji_smiley:

1364890564297_Citroen_Nuova_C4_Picasso_00_APERTURA.jpg


anche questa mi piace

BlobServer


altrimenti fatti un altra megane <3

Consiglio la Ford ... E sportiva,bella e comoda allo stesso tempo

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Honda Jazz 1.4 benzina oppure una Mugen Type R.. Altrimenti un altra Megane oppure una Renault capture

Inviato da CM 11 :P
 
Honda Jazz 1.4 benzina oppure una Mugen Type R.. Altrimenti un altra Megane oppure una Renault capture

Inviato da CM 11 :P

Ma non vedi che il topic è obsoleto da parecchi mesi? Oramai avrà già scelto la sua nuova auto e dunque non serve più il nostro aiuto.
Questa volta mi limito ad ammonirti verbalmente, la prossima volta ci penserò.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.