Cambio di direzione per il calcio scommesse di sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.539
120
Miglior risposta
0
Con questo topic vorrei illuminarvi, visto che @Anattup non sta seguendo molto il calcio scommesse oggi vorrei proporvi un cambio di gestione.
Questo consiste di togliere l'incarico ad anattup e metterlo a qualcun'altro disposto ad aiutare.

Prima di tutto non credo che dovresti essere tu a decidere il ruolo di Anattup, se non riesce a stare dietro al Calcio Scommesse dovrebbe essere lui stesso a chiedere "aiuto".
Per seconda cosa non vedo tutto questo menefreghismo visto che ad ogni giornata Anattup ci da il topic per partecipare e, forse, c'è solo un pò di ritardo nel postare i risultati.
Ovviamente due sarebbero meglio di uno, però sarebbe inutile e insensato togliere il ruolo ad Anattup per mettere qualcun altro.

Mi hai frainteso, io ho taggato anattup proprio per decidere insieme quello che c'è da fare e poi qualche volta non posta le iscrizioni :|

Tempo fa' c'era il sito di FossaDeiLeoni. Si potrebbe ri-utilizzare quello no?

In cosa starei peccando scusa? La classifica generale è aggiornata all'ultima giornata; come di consueto io apro il topic dei risultati della giornata precedente e successivamente quello per partecipare alla giornata che si disputa nel week-end. Posso sapere cosa c'è di sbagliato in questo tipo di gestione? Così magari capisco e riesco a migliorare i miei errori, qualora effettivamente ce ne siano perché non ho visto da parte tua una critica costruttiva, ma solo un cambio di direzione campato in aria. Ah, e visto che hai detto che ho dimenticato di postare alcune giornate, saresti così gentile da indicarmi quali? Forse ho dei problemi di memoria e dovrei assumere fosforo misto a magnesio, sempre che il problema sia mio...

Colgo l'occasione per chiedere al Journal, e quindi al coordinatore @Jeckoz, di seguire con maggiore attenzione lo svolgimento di questo contest e magari aiutarlo ad avere più visibilità semplicemente creando un articolo a settimana in merito ai risultati che pubblico della giornata precedente e l'apertura dei pronostici per quella seguente.

Ultima modifica:
In cosa starei peccando scusa? La classifica generale è aggiornata all'ultima giornata; come di consueto io apro il topic dei risultati della giornata precedente e successivamente quello per partecipare alla giornata che si disputa nel week-end. Posso sapere cosa c'è di sbagliato in questo tipo di gestione? Così magari capisco e riesco a migliorare i miei errori, qualora effettivamente ce ne siano perché non ho visto da parte tua una critica costruttiva, ma solo un cambio di direzione campato in aria. Ah, e visto che hai detto che ho dimenticato di postare alcune giornate, saresti così gentile da indicarmi quali? Forse ho dei problemi di memoria e dovrei assumere fosforo misto a magnesio, sempre che il problema sia mio...

Colgo l'occasione per chiedere al Journal, e quindi al coordinatore @Jeckoz, di seguire con maggiore attenzione lo svolgimento di questo contest e magari aiutarlo ad avere più visibilità semplicemente creando un articolo a settimana in merito ai risultati che pubblico della giornata precedente e l'apertura dei pronostici per quella seguente.

Per quanto riguarda l'ultimo punto, ti assicuro un'uscita periodica degli articoli sul calcio scommesse da qui fino alla fine del campionato. ;)

Quoto il messaggio di Anattup perché l'unica cosa che forse non fa in modo immediato è mettere i risultati della giornata corrente, però capisco il suo problema, visto che anche lui ha una vita privata prima di essere un admin sul forum, e vi ricordo che la vita privata viene prima di tutto, quindi visto che l'unica pecca del contest è questa non vedo motivo di contesare il suo operato.

Ultima modifica:
Grazie per la disponibilità @Jeckoz @Paroh

Intanto aspetto ancora una risposta da @System10 , vorrei capire cosa non va della mia gestione e quindi operare al meglio per migliorarla ;)

Eccomi scusa anattup probabile che io non sto seguendo bene il calcio mi sembra che siamo alla 12esima giornata e devono fate la 13esima, magari ci potrebbe essere anche qualche aiutante che aiuterá la gestione così da non avere il peso anche del calcio

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Eccomi scusa anattup probabile che io non sto seguendo bene il calcio mi sembra che siamo alla 12esima giornata e devono fate la 13esima, magari ci potrebbe essere anche qualche aiutante che aiuterá la gestione così da non avere il peso anche del calcio

Le giornate disputate del campionato di Serie A sono 12. Noi, essendo partiti volutamente una giornata dopo, ci troviamo all'11° giornata del contest, nonchè 12° della Serie A; dunque siamo perfettamente allineati, come puoi tu stesso constatare: http://www.sciax2.it/forum/sciax2-calcio-scommesse/11-giornata-620547.html

Ecco perché non avevo fatto caso alla data del primo topic, scusa tanto ma comunque hai bisogno di qualcuno

Ecco perché non avevo fatto caso alla data del primo topic, scusa tanto ma comunque hai bisogno di qualcuno

Tutti questi anni ha fatto tutto da solo anche se con un po di ritardo, ma ha sempre postato tutto. Quindi non vedo perchè gli si debba affiancare qualcuno ( tanto sappiamo che vuoi essere affiancato te a lui ).

Uno non voglio essere io, visto che non sto seguendo il calcio.. Due dovrebbe essere affiancato da persone che partecipano sempre e tre stavi meglio bannato almeno smettevi di rompere

Inviato da mio iPhone 4 usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Meglio che chiudo... Evitiamo insulti e proposte inutile :emoji_smiley: Lo sciax2 scommesse sta procedendo bene quindi non c'è bisogno di niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.