Ho letto su internet che in Italia non hanno configurato bene le lingue tipo se metti Spagnolo esce lingua Inglese e ho letto che non c'è un modo.
Non so cosa dirti!
Ragazzi, ho comprato COD Black Ops in Germania(trovando un´offerta) sperando che era multilingua, ma non trovo il modo per metterlo in italiano, io che cavolo capisco in tedesco? ._.
Se l'hai comprato per console, non credo vi siano delle patch.
Se fosse stato per PC, allora si.
Si ha ragione peppe, perchè comunque non e' per PC e non esistono Patch tu l'hai comprato online?
non c'è il fatto se puoi restituirlo?
No, purtroppo non posso restituirlo, e neanche venderlo quá al gamestop.
Ah prova a venderlo su internet sui siti comuni e popolati.
Vendo gioco PS3 (METTI NOME) PREZZO=
Per chi fosse interessato spedisco nella zona sono io, oppure da vicino ma venite da me.
E poi non sò se devi spedirlo protesti dirgli che e' multilingua, però è una bastardata però è l'unica soluzione secondo me.
E' un consiglio è.
@Marco_97
No, preferisco non fare queste cazzate. Non cé qualche modo di far leggere la lingua italiana da un´altra parte o una roba del genere?
Purtroppo no perchè come ti ha detto Peppe è per la ps3, e come se tu vorresti un gioco con una patch sopra ma che io sappia non c'è questo fatto.
Senò se proprio non vuoi fare quello che ti ho detto impara il Tedesco, che ti devo dire..
Facile imparare il tedesco vero? :soso: Vabbé segnalo