Domanda Cambio link hk

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve, volevo cambiare il link dell'housekeeping, quindi l'ho messo su un'altra cartella in modo da fare nomeretro.it/nomecartella/housekeeping solo che quando provo ad andare mi escono i seguenti errori
Warning: require_once(../core.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\lala\Housekeeping\index.php on line 17

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '../core.php' (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\lala\Housekeeping\index.php on line 17

Come mai? come risolvo ?

Riferimento: Cambio link hk

Non c'è tra la versione di xampp,perchè se guardi c'è scritto "include(..core.php)" i due puntini significano che sta cercando due cartelle indietro,quindi davanti aggiungi un altro puntino e vedi se va ;)

Ultima modifica:

Uso XAMPP 1.7.1 ma se lo lascio nella directory originale funziona... @Tapatalk non ho capito. o.o

faresti prima a lasciarla in quella directory ...

la directory originale è troppo ovvia, visto che la cartella si trova su htdocs, io la vorrei mettere in una sottocartella! Un modo ci deve essere per farlo andare. :soso:

Dovresti modificare delle stringhe dentro i file dell'hk, ti conviene mettere una password dentro l'hk e risolvi.

Postami il file index.php dell'housekeeping e dimmi in che directory l'hai inserita. ^^

Comunque non devi inserire la sotto cartella, devi rinominare solamente la cartella dell'housekeeping: es la cartella fa di nome housekeeping? tu la rinomini con ciò che vuoi, se fai una sotto cartella e ovvio che ti da errori.

Comunque non devi inserire la sotto cartella, devi rinominare solamente la cartella dell'housekeeping: es la cartella fa di nome housekeeping? tu la rinomini con ciò che vuoi, se fai una sotto cartella e ovvio che ti da errori.

E per disabilitare il pulsante amministrazione nel cms? Lo devo fare dall'header.php?

Si, devi scegliere il min rank dall'header, se vuoi postami l'header e dimmi fino a che rank vuoi che non lo veda. ^^

No, vorrei proprio disabilitarlo.
E per raggiungerlo bisogna per forza scrivere l'indirizzo .

Basta che elimini la stringa del bottone dall'header cosicché nessun rank lo veda. :emoji_slight_smile: