Cerco di rispondere a tutti quanti, perché secondo me avete disapprovato con motivi del tutto 'strani' e insensati, un consiglio è quello di sapere le cose almeno al 99% prima di parlare, perché parlare senza sapere ciò che si dice è assurdo.
- @
Fra: Un plugin automatico di questo tipo, come già detto da Ardeanus è facile crearlo, soprattutto per chi ha esperienza nel settore, non possiamo dire che è difficile crearlo. La mia proposta inoltre, non è stata fatta perché sono impaziente o altro, a me non cambia nulla se mi cambiano il Nick o no, la proposta è stata fatta per alleggerire il lavoro dello Staff, e visto che l'utenza aumenta e di conseguenza aumentano le richieste per il cambio nick (immagino), arriverà il giorno in cui servirà tempo per controllare le richieste.
- @
Ricyricy: Gli admin cosa controllano? Al massimo controllano quante volte hai cambiato nick. Basterebbe mettere un limite al plugin (come credo di aver detto nel thread), ad esempio 1 cambio nickname ogni 2 mesi (solo utenti >2 anni).
- @
AntoKemz: Sappi che è giusto cosi anche per me, ma resta il fatto che i controlli che fa lo staff per cambiare nickname li può fare anche un computer (plugin php), non serve mica la FBI, soprattutto quando si ha un'utenza elevata, sarebbe molto utile procurarsi un plugin e sarebbe una delle soluzioni a molti tipi di problemi oltre a questo (ad esempio la richiesta dell'email sciax2.it potrebbe esserlo).
- @
Ardaenus: Proprio '2 cose' non credo, ma comunque non si tratta di creare una nuova grafica per il Forum, è sempre un lavoro che al massimo impiega un'ora.