Cambio Nickname

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Ho fatto questa proposta in chat poco fa' e ha causato molte discussioni, c'era gente che era PRO il cambio nickname e CONTRO.
Ora la propongo pure qua:
Pensavo che se mettevate la possibilita' di cambiare Nickname GRATUITAMENTE per 1 sola volta sarebbe bello e molto accolto dall'utenza.
Se non volete cosi', potete mettere che si puo' cambiare il nick gratis solo se si ha piu di 1000 messaggi o meno di 1000 fate come volete voi :emoji_smiley:

Riferimento: Cambio Nickname

Si potrebbe fare a 1.000-2.000 messaggi,e il prossimo a 10.000-15.000,dopo tutto questo APPROVO

Si potrebbe fare cosi:
-Cambio gratuito per una sola volta
-Un cambio dopo 1 anno ne Forum
-Un cambio dopo 2.000 messaggi

Così siamo apposto.
Comunque APPROVO.

Sono favorevole, sinceramente è solo un cambio di nickname e basterebbe permettere di farlo una sola volta gratuitamente.
E non prendete come scusa la confusione che susciterebbe, la storia dei nickname da poco inserita nei profili non è stata messa lì a pettinare le giraffe :soso:

Si è parlato,ma non hanno fatto niente,noi chiediamo solo 1 volta il cambio nickname gratuito a 1000-2000 messaggi

Infatti in quel topic si è parlato soprattutto di questo, di poter cambiare nickname una volta, dopo 1000-2000 messaggi.

Io sono favorevole.

Ma basta anche solo 1 volta, come molti forum fanno. E' gratis, e' solo una scritta in fondo.. Se lo fate a 1000 messaggi, invoglierete gli utenti a postare e scrivere messaggi per arrivare alla soglia del cambio nickname.

Ma basta anche solo 1 volta, come molti forum fanno. E' gratis, e' solo una scritta in fondo.. Se lo fate a 1000 messaggi, invoglierete gli utenti a postare e scrivere messaggi per arrivare alla soglia del cambio nickname.

Appunto.
Gia questa cosa delle targhette suscita questo problema.
Immagginate se ci mettiamo anche il cambio nickname :imbarazzo:

Ho sottoposto l'idea allo staff, se mi davi tempo di raccogliere le proposte degli altri potevi evitare di aprire il topic. Comunque potrebbe essere una soluzione, ma si potrebbe anche abbassare il costo e rendere l'acquisto più facile.

Ho sottoposto l'idea allo staff, se mi davi tempo di raccogliere le proposte degli altri potevi evitare di aprire il topic. Comunque potrebbe essere una soluzione, ma si potrebbe anche abbassare il costo e rendere l'acquisto più facile.

Non tutti hanno una carta per pagare online. Non costa nulla ed invoglierebbe l'utenza a postare.

Io mi sono sempre chiamato Giacomo, non cambio il mio nome come i miei vestiti. Quindi perché avete necessità di cambiare il vostro nickname così tante volte?

Io mi sono sempre chiamato Giacomo, non cambio il mio nome come i miei vestiti. Quindi perché avete necessità di cambiare il vostro nickname così tante volte?

Io mi chiamo Gabriel, mi sono chiamato Gabriel, e mi chiamero' Gabriel. Non cambiero' nome.
Ma il nickname e' diverso, tipo a me non mi piace, o forse il mio nickname mi fa' ricordare brutti ricordi, o che ne so'. Cambiare non costa nulla.

Io mi chiamo Gabriel, mi sono chiamato Gabriel, e mi chiamero' Gabriel. Non cambiero' nome.
Ma il nickname e' diverso, tipo a me non mi piace, o forse il mio nickname mi fa' ricordare brutti ricordi, o che ne so'. Cambiare non costa nulla.

Un nome non ti porta alla mente ricordi brutti? Mettiti nei miei panni, sai quanta gente cambiava al giorno nickname quando era gratuito?

Così tante volte? Guarda che intendiamo dire solo per la prima volta gratis.
E poi non so te, ma io nella realtà non uso lo stesso nome che uso su internet :|

A noi piacerebbe molto, e a voi non costerebbe nulla. Se non e' possibile farlo per 1 volta gratis, almeno fatelo per 1 giorno. O per 1 ora. Quelli che mandano richiesta in quell'arco di tempo lo ricevono...

A noi piacerebbe molto, e a voi non costerebbe nulla. Se non e' possibile farlo per 1 volta gratis, almeno fatelo per 1 giorno. O per 1 ora. Quelli che mandano richiesta in quell'arco di tempo lo ricevono...

Io ho approvato già da tempo, ma credo che se si dovesse accogliere l'idea, sarebbe un macello. Tutti vogliono cambiare il nickname l'ho notato che ne parlano in molti. Quindi molti utenti lo cambieranno e non sapremo più chi sono. L'unico metodo e mettere un alias.

Io ho approvato già da tempo, ma credo che se si dovesse accogliere l'idea, sarebbe un macello. Tutti vogliono cambiare il nickname l'ho notato che ne parlano in molti. Quindi molti utenti lo cambieranno e non sapremo più chi sono. L'unico metodo e mettere un alias.
Il nickname è già un' alias. Il problema è che neanche Onebip funziona, e non tutti usano carte di credito.
Poi il cambio del nickname gratuito è valido una volta sola, e non credo si crei tanta confusione per una cosa del genere.. poi non tutti vogliono cambiare nickname SEMPRE e dopo un tot di anni uno può anche permetterselo. Mettete caso che in questi anni uno ha cambiato identità (in questo caso, il nickname) su internet, come faranno gli altri a riconoscerlo anche qui?

Sono FAVOREVOLE!

Visto che ci tenete molto e che il nickname si dovrebbe scegliere con cura quando ci si registra da oggi sarà possibile cambiare nickname una sola volta solo a chi è registrato almeno da 2 anni.

Adesso creò il form ed invio una news.

Proposta accolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.