Cambio Nickname

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

ShadeZ

Guest
Autore del topic
Salve ragazzi come avrete letto dal titolo oggi parlerò del cambio del nickname, che secondo e sbagliato anzi sbagliatissimo questo fatto che noi nuovi utenti dobbiamo aspettare almeno 2 anni per cambiarlo non trovate? Almeno fate aspettare una settimana. Voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Per me va bene così è giusto che sia un vantaggio per coloro che sono stati sul forum per 2 anni
Disapprovo

Anche io credo che sia giusto aspettare 2 anni prima di poter richiedere il cambio nickname, soprattutto per evitare un grande accumulo di richieste.

Dato che sono nuovo, in questà community penso che sia giusto che dopo due anni che fai parte della community di sciax2 puoi cambiare nome, quindi DISAPPROVO.​

C'è la possibilità di cambiare nome, ovviamente a pagamento. Ti pare che la mettono gratuitamente?

Una settimana? Troppo breve come periodo, ci sarebbero dozzine e dozzine di richieste. Il cambio nickname è un vantaggio che possiedono solo gli utenti registrati da due anni, ed è meglio che resti tale. Quindi disapprovo.

C'è la promozione e c'è il cambio nickname se raggiungi i due anni, cose giuste.. proposta inutile.

Una settimana? Troppo breve come periodo, ci sarebbero dozzine e dozzine di richieste. Il cambio nickname è un vantaggio che possiedono solo gli utenti registrati da due anni, ed è meglio che resti tale. Quindi disapprovo.

Esatto, proposta inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.