Domanda Cambio password... Mistero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Back22

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2008
317
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, da poco ho rubato un habbo che non entrava più da 43 mesi...
(Aveva il look degli habbo che non entrano più, tanto per specificare si è registrato e non è mai entrato).
Passo al contenuto... Ad un certo punto mi appare "Hai effettuato l'accesso da un altro computer o browser". Ho lasciato perdere e sono uscito da habbo. L'indomani tento di entrare su quell'habbo e... Gli hanno cambiato la password!
La data di nascita non la conosceva nessuno, nemmeno io... come hanno fatto a cambiargli la password se nemmeno conoscevano la data di nascita?!?
Grazie in anticipo per le risposte!

Sarà il proprietario che si è accorto che un suo pg è entrato e così gli ha cambiato la password.
Oppure un pg dello staff.

Sarà rientrato °_° xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pacmaniac nn è dello staff... nn credo sia cosi nabbo... ma come lo hai scam?

Ultima modifica:
No è impossibile... comunque l'habbo si chiamava News (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e sono entrato 2 secondi in una stanza di un falling...
Comunque il giorno dopo era già HC:politic:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
script non te lo dico:wosd:

Ultima modifica:
No è impossibile... comunque l'habbo si chiamava news e sono entrato 2 secondi in una stanza di un falling...
Comunque il giorno dopo era già HC:politic:

Il proprietario avrà avuto questo pg nelle amicizie, tu sei entrato, lui se ne accorto e poi ha cambiato pass.
Ma se uno entra in modalità invisibile non viene registrato quindi podarsi che non entri da visibile da 2 anni. :°°:

xD strano persino hc avrà scammato e ftt qualcosa . (forse sà la tua data di nascita e e-mail , cmq passati 43 o non so di mesi lui ha cercato data di nascita e pass) :ciao:

Mi sembra strano perchè:
1) aveva il look di uno che non entrava
2) la sua lista di amici era vuota...
Credo che qualcuno abbia uno script che scopra la data di nascita, ma non lo posterà mai... O_o

Si vabbè... -.- cmq secondo me era un bug quello dell'ultima visita e il look... c'era una guida x farlo

Scriptbeta... secondotè un clone dello staff si metteva la password 123456?!?
[OT]Comunque dove posso trovare il brute force della data di nascita?!?[/OT]

nessuno risponde più?
Avanti! è l'ultimo mistero... è stato registrato nel 2005... entro io e dopo 46 mesi che non entrava... e dopo un giorno che sono entrato io lo hanno fatto HC e... dopo un ora è stato BANNATO!
O_o

Ultima modifica:
Vabbé, in un modo o nell'altro se ne sono accorti...

Il problema non è comunque risolvibile...

che pensi di fare :lol:?

Vabbè MOD chiudete...
Chi sarà qquesto tizio che ha azzeccato la data di nascita...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.