andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
Ragazzi Vorrei Aumentare la velocità del processore inserire una nuova scheda video che però nun superi i 50 euro e 1 gb di ram quanto mi verrebbe a fare??Ho a disposizione 150-200 euro
 
Come scheda video con 50 euro ti prendi una schifezza di scheda video, puoi provare a vedere questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Riguardo alla ram da 1 gb (kingston) viene attorno ai 40-50 euro
 
Ehm....Un Gb di ram 50 euro? °_° forse volevi dire 2 gb!

Ps. non ti conviene quella scheda video, è troppo brutta...forse se non la hai è meglio :emoji_relieved:
 
Beh dipende da che ram vuoi una ddr2 o ddr3? Xke i prezzi cambiano... come GPU (skeda video) non prendi un granchè una gddr2 che ti da medie prestazioni... cmq come skeda video ti consiglio questa
anche se c'è una differenza di 25€ ma dato che hai detto che puoi spendere 150 o 200€ io ti consiglio questa di medie prestazioni ma non dovresti avere problemi nel gioco

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ati 5570 con memorie a ddr3

poi se mi dici ke skeda madre hai ti diko ke RAM prendere =)
 
Jolly Quella scheda video Calza gta 4? Comunque ecco i miei Dati

xgfscz.jpg
205s3rn.jpg
 
Ultima modifica:
Wagliò XD (alla Foggiana XD) devi cambiare tutto hai un pc del 1800... metitti i soldi da parte come sto facendo ioe prenditi questi pezzi qua non spendi tanti soldi se segui quello ke ti dico :emoji_slight_smile::


Se vuoi un AMD come processore prendi questi "pezzi" qua:

1. ASROCK AM3 M3N78D / SCHEDA MADRE / 53,50€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. AMD Athlon II X2 240 2.8Ghz 2x1MB / PROCESSORE / 53€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3. DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair Dominator Skt1156 --CL9-- (2x2GB) / 4GB DI RAM VELOCISSIME / 118€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4. ATI HD5570 XFX 1GB DVI/VGA/HDMI / SCHEDA VIDEO DA 1GB / 74,50€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


TOT = 299

PS: Ti metto 4 GB di RAM xke 1 e troppo poco e gta4 te lo sogni :-)
____________________________________________________________________________________________
COSE AGGIUNTIVE


1. SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 / HARDISK DA 250GB / 38,50€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2. Thermaltake Litepower W0294RE 500W / ALIMENTATORE 500 WATT / 59€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3. COOLER MASTER Elite 330 Midi Black / CASE / 39€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


TOT = 136,5€

______________________________________________________________________________________________________

TOT DI TUTTO = 435,5€

Poi se vuoi il pc lo monti tu stanno un sacco di video su internet tipo questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Meglio di cosi non so che farti il pc è molto buono e dovresti giocare senza problemi :emoji_smiley: se hai altri provlemi non esitare a contattarmi ciao :emoji_smiley:.

SPero di esserti stato di aiuto ciao :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
ò_____ò e tutto da buttare!!!!! xD cmq almeno comprati la skeda madre la ram la skeda video e processore... ti hanno derubato!!!
 
Allora permettete che lo dica Euronics VAFFANCULO...E Il sistema di raffreddamento si compra apparte?
 
Ultima modifica:
Euronics è il mago delle truffe quando si tratta di computer fissi, non oso immaginare che alimentatore hai xD, cmq no e tutto compreso! Devi solo comprare la pasta termika se lo assembli tu il computer sennò devi comprare solo i pezzi. Prokoo è uno dei migliori venditori quando si tratta di hardware. Immagina se avessi comprato il computer da prokoo! Con i 700€ avresti potuto comprare anche un monitor full HD mouse e tastiera per gaming e forse anche le casse!. La prossima volta informati ;-)
 
Forse un modem ke si mette nella skeda pci, scusami toglila dal pc vekkio e la metti nel nuovo ò.ò fai cosi anke con il lettore CD
 
La Ram per la mia piatra madre che ho per adesso vabbene? perchè ho già 2 Gb ne vorrei aggiungere soltanto altri 2gb perchè il processore e la scheda video almeno la comincio a cambiare
 
Ultima modifica:
Di sikuro avrai 2 banchi RAM a ddr il max che puoi avere e 2gb non ne puoi avere altri ammenochè non cambi skeda madre e tutto, devi cambiare tt insieme nn puoi fare un pezzo alla volta :-l
 
:emoji_smiley: Grazie se dovessi avere bisogno puoi kiedere io mi diverto xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate 2 post

Volevo aggiungere miraccomando non spendere soldi per questo pc mettili da parte per il nuovo poi se vuoi mi ricontatti e in base al tot che puoi spendere ti dico che hardware acquistare ;-) ti ringrazio ancora per la reputazione e il grazie :emoji_smiley:

Direi che abbiamo finito MOD potete chiudere :emoji_alien:

Ciao :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: