Problema risolto Cambio Ram Vite Sgranata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioPak

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2008
268
11
Miglior risposta
0
Salve stavo andando a cambiare la mia ram quando ad un certo punto non riesco più a svitare la vite adesso io non credo che si posso mettere lo svitol per sbloccare la vite proprio il pezzo in cui dovrebbe incastrare il cacciavite e sgranato quindi il cacciavite gira a vuoto che faccio? Non so se la sezione è giusta in caso spostate aiutatemi! è in un pc portatile premetto quindi non posso udare troppa forza anche perchè sotto questa mascherina con la vite ci sono le bacchette di ram che faccio aiutoooo!
 
Ultima modifica:
Viti ram? Potresti fare qualche foto??

Poi che viti?Tu devi togliere il vecchio banco facendo le sulle levette a lato, oppure aggiungerle mettendole nel banco vuoto!
 
Se Ho Capito Bene Vuoi Aprire Il Pc Per Cambiare La Ram Ma Non Puoi Perche La Fessura Per Girare La Vite Si è Consumata Nel Girare Fort Perchè Non Si Svitava.

Puoi Fare Solo Una Cosa Prima Di Tutto Una Foto Così ci Rendiamo Conto Del Problema Seconda Cosa Se Non Risci a Svitarla Lo Devi Portare In Qualche Negozio Di Informatica Così Selo Vede Lui !
 
vi chiedo umilmente skusa ho risolto il problema con il trapano o girato tanto la vite che l' astice di sopra se spakkato in questo modo ho potuto aprire e ho dovuto semplicemente kambiare la vite grazie comunque per il vostro interessamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.