Release Cambio scuola

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Io sto al Liceo Scientifico di Saviano (NA), nuova apertura (cioè l'anno scorso ha aperto ed eravamo i primi). Allora il primo giorno andiamo a scuola e il prof ci diede subito il test d'ingresso d'italiano.. dove io non mi ricordavo niente. Il secondo giorno quello di latino, e dopo fatta la versione ci disse di fare il grafico dove il giorno dopo nessuno l'ha fatto tranne il mio amico e con chi si incazza?

Con me.

Cioè non ero l'unico che non avevo fatto il grafico (per grafico si intende certi segni in cui si specifica la principale, la coordinata, subordinata etc etc).

Per matematica assegna gli esercizi io li ho fatti ma tranne uno e mi mette la nota sul quaderno perchè manca una espressione. Il giorno dopo gli porto l'espressione che aveva assegnato il giorno prima e gli esercizi che aveva assegnato, ma non gli porto la firma di mia mamma.. e allora si incazza e io dico me la sono dimenticata, sono un essere umano anche io.. l'essere umano è fatto per ricordare e per dimenticare. Allora torno a casa e mia mamma dice che ha chiamato il prof, io dico tutta la verità a mia mamma e allora mia mamma lo richiama il prof a casa sua (perchè l'aveva chiamato dal telefono di casa).. e parla, poi mia mamma per informare di quello che è successo chiama i miei due amici delle elementari. E allora tiro le conclusioni, cambio scuola perchè credo che questi due professori mi abbiano preso di mira.. e allora cambio scuola e me ne vado a liceo tecnlogico a san giuseppe.

Commentate e voi che faceste al mio posto.

l'ammazzerei :soso:
no farei quello che stai facendo,oppure gli terrei testa rispondendo come se fosse al tuo stesso livello e non gli dai del lei, poi te ne vai :emoji_alien:

secondo me non dovresti cambiare scuola, per niente, cerca di parlare con questi due prof in modo civilmente e risolvete la questione..

L'unico modo è quello di parlare con i prof e risolvere la faccenda.

cmq ai licei è cosi ;)
i prof sono crudeli e meschini :soso:

Poi non me ne vado al classico a palma?

Nono me ne vado al liceo scientifico tecnologico a san giuseppe xD

Bhè cambiare scuola è una scelta difficile, lo dico perchè l'ho passato anche io..
Mi sono trovato molto meglio anche perchè avevo passato solo un anno disastroso nella vecchia scuola; Oggi sono felice della scelta che ho preso tempo fà :emoji_slight_smile:

Fà come ti senti..
Però ricordati che una persona sà cosa perde ma non sà quello che trova..

Forse è un istituto abbastanza piccolo, gira e rigira saranno sempre quelli i prof..

Il mio liceo è nuovo e c'è un'altra sezione ma è di prima xD

EDIT: Ho capito una cosa.. me ne devo andare da quel paese dei morti: SAVIANO ij che paes re sciem

Me ne vado al liceo scientifico tecnologico a san giuseppe

Il mio liceo è nuovo e c'è un'altra sezione ma è di prima xD

EDIT: Ho capito una cosa.. me ne devo andare da quel paese dei morti: SAVIANO ij che paes re sciem

Me ne vado al liceo scientifico tecnologico a san giuseppe

Mi ero scordato :emoji_relieved:
Scusami..
Comunque se per te è la scelta migliore da fare, non avere dubbi :soso:

Ma questa scuola che vuoi cambiare ti piace? Se ti piace sempre, cambia solo sezione, se ti piace un'altra scuola cambia subito :soso: