ti kiederanno solo per farti un profilo ma niente di che solo per semplice curiosità se sono professori seri non ne terranno contro.
te al max se andavi male di che quella non era la scuola adatta e che sicuramente in questa nuova farai megio cosi glielo metti... Ehm.. nn se po di xD
Allora,alla scuola precedente chiederanno il tuo Curriculum scolastico & le vecchie pagelle...ma che non influiranno sui voti della scuola nuova...almeno da noi così funziona
Certo che lo sanno. Se chiedi in qualuncue scuola vai c'è un tuo portfoglio. Al massimo non telo dicono ma loro sanno come andavi prima e ne tengono conto.
Certo che lo sanno. Se chiedi in qualuncue scuola vai c'è un tuo portfoglio. Al massimo non telo dicono ma loro sanno come andavi prima e ne tengono conto.
io qnd ero + piccolo ho cambiato città quindi anke la scuola ... ma poi nn conta da dove riparti ... xk puoi ripartire anke da 0... ma se poi ti interrogano e prendi un buon voto ( come è successo a me k mi sono fatto interrogare su tutte le materie e sono andato bene mi hanno messo i voti k avevo nella vekkia scuola ) certo ... all'inizio di verrà difficoltoso farti gli amici ... spero kti sono servito d'aiuto
Si infatti...
Ripartirai da 0.
Un mio amico ha appena cambiato scuola ed è ripartito da 0.
Quando veniva in classe mia aveva tutti 4-5 e qualche 6 ora ha 5-6 e qualche 7 non hanno tenuto conto del vecchio curriculum!
Perchè cambi scuola? >_>