cambio scuola...

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
io devo cambiare scuola...la mia domanda è se mi porto dietro i voti della vecchia o parto da zero...niente post inutili

beh penso che ti chiederanno le vecchie pagelle e robe varie quando eri nell'altra scuola

Di solito si parte a 0 (almeno a me mi hanno fatto partire da 0) poi dipende da scuola in scuola :emoji_smiley:

ti kiederanno solo per farti un profilo ma niente di che solo per semplice curiosità se sono professori seri non ne terranno contro.
te al max se andavi male di che quella non era la scuola adatta e che sicuramente in questa nuova farai megio cosi glielo metti... Ehm.. nn se po di xD

okkio a kuelli ke komandano là all'altra scuola ;)
nte mette nei casini

Perchè cambi?
Comunque credo che i professori sbirciano quello che hanno fatto e poi se la fregano loro... :emoji_relieved:

ti chideranno un po come stavi la motivazione del cambio e come andavi

Allora,alla scuola precedente chiederanno il tuo Curriculum scolastico & le vecchie pagelle...ma che non influiranno sui voti della scuola nuova...almeno da noi così funziona

Certo che lo sanno. Se chiedi in qualuncue scuola vai c'è un tuo portfoglio. Al massimo non telo dicono ma loro sanno come andavi prima e ne tengono conto.

sanno benissimo come andavi nella tua vecchia scuola ma ripartono da 0 nella nuova trattandoti con i guanti

Certo che lo sanno. Se chiedi in qualuncue scuola vai c'è un tuo portfoglio. Al massimo non telo dicono ma loro sanno come andavi prima e ne tengono conto.

Si chiama Portfolio e se non ricordo male non è più in vigore, comunque è come dicono gli altri, riparti da zero.